Direttamente dalla Cina arriva un'immagine ritraente il primo smartphone di Acer basato sulla versione 4.1 Jelly Bean di Android: il V360. Tra le specifiche tecniche attualmente note troviamo un display da 4.5 pollici con risoluzione qHD (960 x 540 pixel), un non meglio specificato processore dual-core da 1 GHz, connettività WiFi, Bluetooth, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e una anteriore VGA: il tutto in 132.0 x 68.5 x 9.9 mm e 140 grammi di peso.
[ad#ad-alex]
La commercializzazione è prevista nelle prossime settimane sul mercato cinese, in due colorazioni: bianco e nero (che possiamo ammirare, in parte, nell’immagine soprastante); il prezzo sarà, secondo le indiscrezioni, di circa 300 dollari – ovvero 230 euro al cambio attuale.
Al momento non vi sono informazioni su un possibile debutto in Europa, ma a breve, magari al Consumer Electronics Show di Las Vegas (8 – 11 Gennaio), ne sapremo sicuramente di più.
meglio l’xperia u!!!!
sisi, e tu beccati tutte quelle radiazioni!!!!
Sei uno di quelli che non l’ha trovato?
Radiazioni?
Scaffale
Acer… mancu li cani!!!
Sig.Stefano mi saprebbe dire perche’ manco li cani?…….grz
fa pena!
[…] (…)Continua a leggere Acer V360 con display da 4.5″ e Jelly Bean si mostra in foto su Androidiani… […]
uhm.. hanno puntato molto su un display per uno smartphone di fascia medio bassa… 300 dollari forse e’ troppo e al cambio in italia arriva a 399€ quindi troppo..
[…] (…)Continua a leggere Acer V360 con display da 4.5″ e Jelly Bean si mostra in foto su Androidiani… […]