Adobe: Flash Player 10.2 in arrivo su dispositivi Android

14 Febbraio 20112 commenti

Adobe ha annunciato al MWC 2011 che verrà presto rilasciata la versione 10.2 di Flash Player per smartphone e tablet basati su Android. Questa nuova release integrerà un'interessante tecnologia, chiamata Stage Video, grazie alla quale gli utenti potranno riprodurre video riducendo drasticamente i consumi della CPU - che si traduce in un minor consumo energetico, e quindi una durata maggiore della batteria.


In tema 3D, ha poi aggiunto Anup Murarka Technical Marketing Director di Adobe, arriverà un motore di rendering 3D e API 3D nel corso dell’anno.

“Integrating a standard 3D engine across all of our runtimes will go a long way. It will be a standard vehicle available in a browser, in application format, on desktops, on phones, on tablets and eventually on TVs,”

Oltre a questo aggiornamento, di cui non si hanno ancora dettagli certi in merito alla data di uscita (solo un “nelle prossime settimane”), Adobe ha aggiunto che sono stati registrati più di 6 milioni di download nell’Android Market per Flash Player 101 con 150.000 voti (4.5 stelle su 5) e che i tablet che saranno in grado di farlo girare saranno più di 50, quest’anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com