Droid Pro, in Europa con il nome di Motorola Pro

14 Febbraio 20112 commenti

Come ben saprete, oggi, l'evento di telefonia mobile più importante al mondo, il Mobile World Congress - che si svolge annualmente nella splendida Barcellona - ha ufficialmente aperto le porte. E Motorola, per iniziare, ha appena annunciato la variante Europea del business-phone Droid Pro che prenderà il nome di Motorola Pro.


[ad#ad-alex]

Motorola Pro è un terminale candy-bar con tastiera full QWERTY dotato di un processore da 1Ghz, display capacitivo touchscreen da 3.1″ (risoluzione HGVA), 2GB di memoria interna espandibile via microSD fino a 32GB, fotocamera da 5 Megapixel con auto focus e doppio flash LED e sistema operativo Android 2.2 Froyo con supporto a Flash 10.1.

Il terminale è fornito inoltre della suite QuickOffice, funzione hotspot (supporta fino a 5 dispositivi tramite Wi-Fi) e consente la cancellazione da remoto della memoria interna e della memory card ed è predisposto per la crittografia dei dati.

2 risposte a “Droid Pro, in Europa con il nome di Motorola Pro”

  1. Richix ha detto:

    perchè non chiamarlo milestone pro a sto punto? :I

  2. […] Snap 2 (non sicuro questo nome) e HTC Icon, due terminali – il primo con tastiera QWERTY alla Motorola Pro – con tasto dedicato a Facebook e upload diretto delle immagini scattate con la fotocamera […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com