Adobe Photoshop Camera arriva sul Play Store

11 Giugno 2020Nessun commento

L'app Adobe Photoshop Camera, basata principalmente sull'AI ed annunciata a novembre dello scorso anno, è ora disponibile per il download sul Google Play Store. L'ultima app di Adobe si unisce alla lunga lista di app per fotocamere di terze parti disponibili sullo store di google, offrendo però qualcosa di unico.

L’app utilizza la piattaforma di intelligenza artificiale di Adobe Sensei per riconoscere i soggetti nelle foto, consigliando così i migliori filtri utilizzabili. L’app Photoshop Camera ha lo scopo di semplificare il modo in cui si modificano le foto fornendo una varietà di funzioni per effettuare le migliori personalizzazioni.

L’app offre oltre 80 filtri testabili in tempo reale mentre si scatta la foto o nel post editor. Tra questi ci sono filtri come Ritratto, Studio Light, Bloom, Pop Art, Spectrum, Desync, Food, Scenery, Natural Skies e molti altri.

Oltre ai filtri, l’app offre anche effetti in tempo reale che permettono di catturare foto migliori utilizzando la modifica basata sull’intelligenza artificiale, una funzione di ottimizzazione automatica per regolare la luminosità e le ombre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com