Gli smartwatch Huawei sono tra i più acquistati al mondo

11 Giugno 2020Nessun commento

Secondo un report a cura della International Data Corporation (IDC), Huawei è al secondo posto per numero di smartwatch spediti globalmente durante il primo trimestre del 2020.


Huawei è seconda al mondo per numero di smartwatch spediti globalmente nel primo trimestre 2020


È quanto emerge dal Worldwide Quarterly Wearable Device Tracker a cura della International Data Corporation, secondo il quale il produttore cinese avrebbe registrato una crescita nelle spedizioni di dispositivi indossabili del 118.5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, portando il suo market share dal 6.4% del 2019 al 15.2% del primo trimestre di quest’anno.

Molto bene è andata anche Huami, probabilmente anche grazie alla collaborazione con Xiaomi, che proprio nella giornata di oggi ha presentato la sua nuova Mi Band 5, che rispetto ai primi tre mesi dell’anno scorso è cresciuta dell’80.2%.

Leggermente in calo, ma comunque salda al primo posto, troviamo Apple, con 4.5 milioni di unità spedite dall’inizio del 2020.

huawei seconda per spedizioni globali di dispostivi indossabili

Secondo Huawei, la ragione di questo successo è da ricercarsi nella forte presenza online del brand e  agli stretti legami con i rivenditori.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com