“All day, all night”: lo spot di Motorola RAZR Maxx promette un’ottima autonomia

24 Gennaio 201217 commenti

A poche ore dall'uscita ufficiale, prevista per il 26 Gennaio negli Stati Uniti, Motorola RAZR Maxx continua a far parlare di sè, grazie soprattutto allo spot che prospetta possibilità di utilizzo ben superiore agli attuali standard

Annunciato all’inizio del mese, il Motorola Razr Maxx è sostanzialmente una versione rivisitata dell’omonimo smartphone già disponibile anche in Italia. Identico per quel che riguarda l’hardware, si differenzia dal predecessore per uno spessore e un peso superiori, utilizzando una batteria decisamente più capiente, con ben 3300 mAh disponibili.

E ovviamente non poteva mancare una campagna pubblicitaria a supporto dello smartphone con la batteria (originale) più capiente di sempre. Motorola infatti sta battendo forte su questo tasto per spingere le vendite. La casa dichiara infatti un’autonomia di ben 21 ore con uso continuativo in conversazione  e addirittura di circa 15 giorni (380 ore) in standby.  Il terminale sarà disponibile, come detto, dal 26 Gennaio negli States al prezzo di 299$ con contratto. Attualmente non si hanno notizie sulla possibilità che il RAZR Maxx arrivi anche in Europa: verosimilmente, a seconda del successo riportato in patria Motorola prenderà una decisione in tal senso.

httpv://www.youtube.com/watch?v=cA2yKhZpaHE

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com