Samsung Galaxy S III: alcune specifiche tecniche secondo Eldar Murtazin

25 Gennaio 201243 commenti

Probabilmente a molti di voi il nome Eldar Murtazin non vi suggerisce niente, perciò vorrei ricordarvi che si tratta di un famoso blogger russo, molte volte, abbastanza informato su ciò che riguarda il mondo della tecnologia ed in particolare dei dispositivi mobile. Stavolta alcune sue dichiarazioni hanno aumentato la curiosità sul prossimo super smartphone di casa Samsung, cioè il Galaxy S III. Già alcune volte ci siamo pronunciati in merito ed attraverso alcuni rumors vi abbiamo illustrato ciò che potrebbe essere il prossimo top gamma del produttore sud-coreano, ed alimentare ulteriormente la curiosità su di esso adesso abbiamo alcune indiscrezioni da Murtazin.

Ovviamente, vorrei sottolineare che pur trattandosi di Eldar Murtazin, la notizia che segue non è ufficiale e non è certo che ciò che leggerete diverrà realtà tra qualche mese, anche perché alcune sue previsioni non sono sempre accadute (caso Nokia con Android).

Sul proprio profilo Twitter, Murtazin conferma ciò che finora vociferava sul web, cioè:

  • Processore quad-core da 1.5/1.6 GHz;
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
  • Display HD (Super AMOLED HD Plus?);
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel;
  • Tweaks software (maggiore autonomia);

L’unica cosa che dovrebbe essere certa è la versione Ice Cream Sandwich del sistema operativo. La sua presentazione dovrebbe avvenire entro fine Febbraio al Mobile World Congress di Barcellona e la sua commercializzazione dovrebbe partire dal mese di Aprile.

Ormai quasi tutti i rumors indicano quella sopra elencata come probabile scheda tecnica del Samsung Galaxy S III, e forse un fondo di verità ci sarà, ma la certezza l’avremo solamente al prossimo grande evento di fine Febbraio.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com