Dopo il successo degli eReader e dei Kindle Fire, Amazon potrebbe lanciarsi anche sul mercato smartphone secondo le ultime indiscrezioni che sono trapelate sul web dopo l’acquisizione di Liquivista.
Purtroppo il Kindle Phone è sulle pagine dei principali siti web da molti mesi e certamente una nuova indiscrezione non riporterà alla luce interessanti dettagli che confermeranno l’esistenza di questo fantomatico smartphone.
Perciò, attendendo un notizie più concrete in merito, torniamo alle notizie in merito all’acquisizione di Liquivista da parte di Amazon, confermata a Cnet da Jeff Bezos. Il colosso statunitense ha acquisito l’azienda olandese da Samsung, dopo molti anni di voci.
Ovviamente ci si aspetta molto per i prossimi device Amazon dato che Liquivista è ideatore di electrowetting displays (EWD), pannelli flessibili, colorati e a basso consumo.
Samsung avrebbe quindi abbandonato questa tecnologia favorendo i pannelli OLED ed invece Amazon potrebbe portare interessanti novità sul mercato con i primi Kindle a colori.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.