Amazon Kindle Tablet: nuove indiscrezioni sul tanto discusso tablet

5 Settembre 20119 commenti

Sembra, secondo alcuni rumors, che il tablet realizzato interamente da Amazon, il Kindle Tablet, sia in dirittura d'arrivo. Le voci che troviamo sul web annunciano l'arrivo del tablet per il mese di Novembre ad un pezzo davvero basso, circa 250 dollari. Non sappiamo se il mese comunicato è quello giusto per la data d'uscita in quanto Amazon ancora non ha presentato ufficialmente il tablet. Vociferano molte altre novità su questo tablet e le conosceremo dopo la pausa.

Dopo aver dichiarato che il Kindle forse sarà l’unico tablet che riuscirà a contrastare l’iPad 2, Amazon ha iniziato a non dichiarare alcuna novità aspettando il giorno della presentazione ufficiale.

Tutte queste nuove news che leggerete tra poco arriverano da un report del sito web techcrunch.com, che potete trovare a quest’indirizzo, e nel quale l’autore dichiara di aver visto e provato il Kindle Tablet. Le caratteristiche tecniche del primo tablet firmato Amazon presentate in quest’articolo sono:

  • Processore single-core da 1 GHz;
  • Display capacitivo da 7 pollici;
  • 6 GB di memoria interna;
  • Connettività Wi-Fi;
  • Porta microUSB;
  • Amazon Appstore, Cloud Player, Kindle app, Instant Video Player;

Da sottolineare l’assenza di fotocamera e GPS, ed anche dell’Android Market e dell’applicazioni Google, che ci lasciano un pò perplessi. Inoltre sempre sul solito report possiamo trovare una parte dedicata al sistema operativo di questo tablet che dovrebbe essere Android ma completamente personalizzato e rivoluzionato da Amazon per poter gestire meglio i propri servizi ed applicazioni.

Inoltre sembra che Amazon abbia deciso di non confermare l’arrivo della versione del tab con display da 10 pollici in quanto vorrebbe constatare l’eventuale successo del fratello minore prima di perdere ulteriore capitale.

Se questo notizie sono reali presto verranno confermate direttamente da Amazon. Chissà se l’autore di questa preview ha davvero potuto provare questo nuovo tablet oppure è soltanto l’ennesimo fake. Certo che presentare un papello del genere, reperibile qui, senza nemmeno una foto di bassa qualità non può far pensare ad altro che un fake.

E voi che ne pensate?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com