HTC Ruby: nuove immagini e caratteristiche tecniche

5 Settembre 201110 commenti

Arrivano nuove immagini ritraenti il tanto "chiacchierato" HTC Ruby, di cui non si conosce, al momento, una possibile data di uscita. Le caratteristiche tecniche sono invece confermate: display da 4.3 pollici con risoluzione di 960x540 pixel, CPU dual-core da 1.5GHz, 1GB di RAM, e Android 2.3 Gingerbread.


[ad#ad-alex]

Sul retro del dispositivo troviamo poi una fotocamera da 8 Megapixel con flash a doppio LED, oltre a 16GB di memoria flash e interfaccia Sense 3.5 (assente comunque nel prototipo ritratto nelle foto).

In attesa di maggiori dettagli, vi lasciamo alla galleria di immagini, provenienti dalla Thailandia.

Via

10 risposte a “HTC Ruby: nuove immagini e caratteristiche tecniche”

  1. Luca Kai Zhou ha detto:

    UGUALE al Sensation.

  2. Antonio Zagaria ha detto:

    Mi ricorda tanto il nexus s .. !

  3. Anonimo ha detto:

    Questo smartphone farà la felicità del premier! Pare sia stato progettato da un team egiziano marocchino ed è vietato ai minori di anni 18. Ahahah

  4. Damiano ha detto:

    HTC sta facendo in ottimo lavoro, tira fuori dei telefoni che sono veri mostri di potenza, pur amando la linea del desire, vorrei vedere un telefono dall’aspetto rivoluzionario

    • Emanu_Lele ha detto:

      Sarà perché devono seguire le esigenze di tanti paesi diversi ma la Htc non sta facendo altro che sfornare telefoni tutti uguali (esteticamente) con mega schermi oltre i 4″ con processori dual core e tra questi ce ne fosse mezzo con qualche vera novità tipo uscita Hdmi!

  5. Francesco-orlando ha detto:

    tra un po mi rompo della newsletter androidiani (scherzo)….non è possibile comunque che i vari produttori facciano uscire un telefono al giorno, tutti e dico tutti uguali, nessuno innovativo…e sinceramente mi sembra solo una corsa a chi ce l’ha più grosso..preferirei un telefono ogni 6 mesi, ma con reali differenze da quello precedente…sono talmente stufo di continuare a spostare quotidianamente i miei desideri sul telefono più potente di turno, che ho deciso di adottare la politica inversa: ora vediamo fin quando non muore definitivamente il mio device…

    • Cecco1970 ha detto:

      Concordo pienamente, meno device e maggiori novità e differenze tra loro.. oggi bastano un paio di “inutili differenze” per alzare il prezzo del nuovo (talvolta troppo) e calare quello “quasi nuovo” (mai abbastanza per il penultimo modello)…

  6. Alessandro D'Armiento ha detto:

    ma come mai non ha la sense?

    • MurruLone ha detto:

       mah io tempo fa avevo sentito che google spingeva i produttori ad usare l interfaccia android pure….speriamo ci si liberi del mattonazzo della sense… o quantomeno di dare un opzione di scelta

  7. MurruLone ha detto:

    mhmmm pensassero un pochino ad aggiornare i propri terminali invece che farne uscire uno al mese

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com