LG al lavoro sull’erede di Optimus 3D, sarà ultrasottile

5 Settembre 201111 commenti

LG è già al lavoro sull'erede di Optimus 3D, il primo smartphone Android con display 3D glasses-free. Sarà più potente, leggero e molto più sottile (non proprio i punti di forza del device) e, se tutto andrà secondo i piani, sarà disponibile nel 2012: a riferirlo Henry Noh di LG, in un'intervista a Pocket-lint.


“Tutti sanno che questo [LG Optimus 3D] non è il dispositivo più sottile e bello del mercato. Vogliamo renderlo un po’ più sottile”, ha detto Noh – accennando ad uno spessore non superiore ai 7 mm per il futuro modello di un dispositivo che si distingue dalla folla. “Al giorno d’oggi, tutti i telefoni hanno lo stesso aspetto. Hanno uno schermo enorme – 4.3″ è lo standard ormai – e l’anno prossimo saranno ancora più grandi. Hanno lo stesso spessore. Hanno la stessa fotocamera. E sempre lo stesso OS.”

Non sono state rilasciate informazioni sulle caratteristiche tecniche, ovviamente, per cui non resta che attendere. Voi la pensate come Noh? Lo spessore è un fattore importante per l’acquisto di un cellulare?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com