Amazon Music ora disponibile per Android Auto

14 Settembre 20156 commenti

Amazon Music è finalmente disponibile per Android Auto: si tratta di una delle migliori opzioni per quanto riguarda la cloud music nel sistema di infotainment di Google, che andrà ora ad accostarsi alle già presenti Google Play Music, Spotify, TuneIn e non solo. Ecco i dettagli.

L’app Amazon Music è appena apparsa tra le possibilità di riproduttori musicali di Android Auto: ora sarà un’ulteriore possibilità di scelta tra altre applicazioni simili come Google Play Music, Spotify e I Heart Radio.

Il menu di Amazon Music mette a disposizione le seguenti categorie:

  • Recently Played
  • Prime Stations
  • Playlists
  • Shuffle My Library
  • Shuffle My Offline Songs

Ad ora non è quindi possibile avere una lista per album o per artista, ma vi è un numero decenti di opzioni, anche considerando che è possibile configurare le playlist a piacimento.

Prime Stations è disponibile solo per gli abbonati ad Amazon Prime, e consente di ascoltare gli artisti ed i generi più popolari.

La visualizzazione della schermata di riproduzione in corso dispone del classico pulsante centrale Play/Pause, mentre dalle frecce laterali si può decidere se avanzare o arretrare nella playlist. Non è presente la possibilità di avanzare ad un certo punto della traccia, o quella di attivare il loop.

Amazon Music è quindi una scelta semplice (se non minimal) ma efficace per Android Auto.

Cosa ve ne pare? App troppo semplicistica o va bene così? Diteci le vostre impressioni.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com