[ad#alberto-schiabel-1]
L’app Amazon Music è appena apparsa tra le possibilità di riproduttori musicali di Android Auto: ora sarà un’ulteriore possibilità di scelta tra altre applicazioni simili come Google Play Music, Spotify e I Heart Radio.
Il menu di Amazon Music mette a disposizione le seguenti categorie:
- Recently Played
- Prime Stations
- Playlists
- Shuffle My Library
- Shuffle My Offline Songs
Ad ora non è quindi possibile avere una lista per album o per artista, ma vi è un numero decenti di opzioni, anche considerando che è possibile configurare le playlist a piacimento.
Prime Stations è disponibile solo per gli abbonati ad Amazon Prime, e consente di ascoltare gli artisti ed i generi più popolari.
La visualizzazione della schermata di riproduzione in corso dispone del classico pulsante centrale Play/Pause, mentre dalle frecce laterali si può decidere se avanzare o arretrare nella playlist. Non è presente la possibilità di avanzare ad un certo punto della traccia, o quella di attivare il loop.
Amazon Music è quindi una scelta semplice (se non minimal) ma efficace per Android Auto.
Cosa ve ne pare? App troppo semplicistica o va bene così? Diteci le vostre impressioni.
[app]com.amazon.mp3[/app]










Perché King Nothing? Non era meglio Battery? scherzi a parte penso che android auto non sia ancora abbastanza diffuso (neanche in America ) quindi credo che la prima a muoversi dovrebbe essere google per incrementare le vetture con android auto renderlo una sorta di “windows” per le auto
Guarda che dalla fine di quest’anno quasi tutte le case automobilistiche usciranno con sistemi “completi” con MirrorLink, Android Auto e Apple Carkit integrati.
Io ho comperato una seat Ibiza Connect che mi è arrivata da 3 settimane e ha il full link compatibile con tutti e tre i sistemi. Nei prossimi mesi tutto il gruppo Volkswagen avrà la possibilità di montare il sistema con pochi euro … si parla di 350 euro che comprendono anche il monitor da 6,5 pollici. Comunque pare che tutte le case automobilistiche si stiano muovendo in tal direzione, spinte da google ed apple chiaramente.
Con tutte le belle auto…. proprio una Seat…. ma dai!
Io in famiglia di auto ne ho tre e questa mi serve da utilitaria da usare in paese… A parte questo mi sa che sottovaluti le SEAT di ultima generazione. E comunque era la sola utilitaria a montare il full link in Italia…
Sinceramente, benché la linea è quella che è …. ti avrei consigliato la Skoda Fabia. Stessa componentistica, ma materiali molto, ma molto più solidi.
Comunque io con 1.500 euro in più mi sono portato a casa una hyundai i20 con gli stessi optional ed in più Lane Departure Assist clima automatico, specchietti ripiegabili e qualos’altro.
I gusti sono gusti…
A me la nuova Fabia non piace proprio… Comunque i componenti sono gli stessi… Con la differenza che SEAT ha gli ammortizzatori audi e non vw. I materiali della nuova ibiza sono solidissimi… Anche mia moglie che ha storto il naso al nome SEAT, quando l’ha provata mi ha detto ottima scelta!
Comunque i pregiudizi sono duri a morire…
Prima di fare un giro per concessionari la SEAT non era affatto tra le mie scelte, ma col sennò di poi la consiglio. Il motore 999 tsi è una bomba