Amazon Music si aggiorna: ora supporta la riproduzione offline

30 Ottobre 20153 commenti
L'app Amazon Music, il riproduttore audio dell'azienda colosso dell'e-commerce, si aggiorna: tra le novità l'aggiunta del supporto al download delle canzoni per l'ascolto offline e non solo! Ecco tutti i dettagli ed il changelog.

[ad#alberto-schiabel-1]

Con l’aggiornamento di ieri Amazon Music ha garantito il supporto per la sua funzionalità mancante più richiesta: è stata infatti introdotta la possibilità di scaricare le proprie canzoni preferite nella SD card per consentire l’ascolto offline.

Grazie a questa nuova feature, sarà possibile per l’utente trasferire tutta musica (per canzoni o per album) da Prime Music alla propria SD card: un gran vantaggio per chiunque abbia un piano tariffario mobile carente in termini di GB.

Ma non si tratta dell’unico update; Amazon ha infatti aggiunto numerose nuove funzionalità ad Amazon Music, tra cui:

  • Pagine Prime Music dedicate ai dettagli dell’artista desiderato – sezione dedicata a album, foto, hit songs e molto altro degli artisti più famosi
  • Aggiunta del supporto ad Android Wear – sarà orà possibile navigare nell’applicazione e gestire la riproduzione direttamente dal proprio dispositivo Wear
  • Nuova tab “Prime” in Prime Music – sezione dedicata alla musica più recente aggiunta al servizio in evidenza
  • Nuova tab “Popular” in Prime Music – sezione per consultare le top chart con canzoni, artisti e playlist
  • Supporto testi canzoni – [per ora disponibile solo nel Regno Unito]

Il rollout dell’aggiornamento di Amazon Music è stato effettuato ieri: ecco il link per il download dal Play Store!

[app]com.amazon.mp3[/app]

3 risposte a “Amazon Music si aggiorna: ora supporta la riproduzione offline”

  1. Doc74 ha detto:

    hm io uso Pandora .. farmi spostare da quello è dura

    • Manuel Olivo ha detto:

      Come funziona questo Pandora?

      • Doc74 ha detto:

        pandoria radio è un streaming musicale , il punto forte è il motore usato per la ricerca brani basato sul “genome music project” che permette alla radio di proporre brani compatibili coi gusti dell’ascoltatore.
        eh si ci provano un po’ tutti , ma l’unico che a mio avviso ci azzecca sul serio è proprio Pandora.

        Avvertenza , in italia funziona solo cambiando IP o mascherandolo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com