UMI presenta il nuovo Iron Pro: mid-range con 3 GB di RAM e scanner della retina

30 Ottobre 201510 commenti
Dopo gli ultimi Hammer S e Iron, che abbiamo recentemente recensito, UMI arricchisce la sua line-up 2015 con il nuovo Iron Pro. Diamogli un'occhiata.

[ad#ad-tubiello]

UMI Iron Pro è uno smartphone mid-range dotato però di alcune caratteristiche solitamente presenti in fasce più alte: parliamo in particolare dei 3 GB di memoria RAM a disposizione, dell’ormai sempre più diffuso lettore di impronte digitali e dello scanner della retina con tecnologia Eyeprint ID.

UMi-Iron-Pro_1

Il resto della scheda tecnica comprende display da 5.5 pollici Full HD, chip MediaTek MT6753 64-bit octa-core, 16 GB a disposizione per lo storage, slot microSD, fotocamera posteriore con sensore Sony IMX214 da 13 Megapixel e flash dual-LED, fotocamera frontale con sensore OmniVision OV8858 da 8 Megapixel, connettività LTE (LTE FDD 1800/2100/2600), USB tipo C e batteria da 3350 mAh.

 

Dotato di sistema operativo Android 5.1 e realizzato con scocca unibody in alluminio, UMI Iron Pro è già disponibile sul sito ufficiale del produttore a un prezzo pari a circa 163 Euro.

10 risposte a “UMI presenta il nuovo Iron Pro: mid-range con 3 GB di RAM e scanner della retina”

  1. Michele ha detto:

    Esiste in Italia qualche centro assistenza UMI?

  2. Gallio ha detto:

    Mio dio ! Non consoco l’affidabilità di UMI ma questo device è proprio interessante .. E costa pochissimo

  3. italba ha detto:

    Scanner della retina un accidente, dell’iride!

  4. Pierdaniel ha detto:

    voi riuscite ad acquistare lo smartphone Umi Pro dal sito ufficiale? Ho solo la quantità da poter selezionare ma non la possibilità di aggiungerlo al carrello, mentre per Umi Iron normale mi indirizza verso altri siti dove poterlo acquistare

  5. Lorx ha detto:

    Molto interessante.
    Lo Xiaomi Redmi Note 2 sulla carta è più potente e sicuramente sarà anche più supportato, quindi lo preferisco.
    Ma questo ha 3 GB di RAM ed è davvero ricco di funzioni che lo Xiaomi non ha, tra le quali (lo avete dimenticato) il flash per la fotocamera anteriore, che trovo molto utile e per nulla comune, oltre a sensore di impronte digitale, scanner dell’iride e USB Type-C!

  6. Pistacchio ha detto:

    Ma differenze tra questo PRO e quello prima ?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com