Amazon Prime Video implementa Watch Party su altri dispositivi

9 Luglio 2021Nessun commento

A giugno dello scorso anno, Amazon Prime Video lanciò una nuova funzionalità chiamata Watch Party, che consentiva agli utenti di guardare serie TV e film insieme, una funzione da tempo già presente nelle altre piattaforme di streaming.

Al momento del lancio, era disponibile solo su Prime Video per desktop. Tuttavia, a febbraio di quest’anno, sono stati individuati indizi che suggerivano l’implementazione di questa novità anche sull’app per smartphone e su Fire TV. Ora è finalmente finalmente arrivata. Sebbene Amazon non abbia fatto alcun annuncio in merito, la sezione FAQ Watch Party sul proprio sito ora afferma:

I dispositivi compatibili per la riproduzione di Watch Party includono i browser desktop (eccetto Apple Safari e Internet Explorer) e dispositivi FireTV, esclusivamente nell’app Prime Video. Per ospitare o partecipare ad un Watch Party su un dispositivo FireTV, devi prima aprire l’app Prime Video. La riproduzione non è supportata sui dispositivi mobili, ma l’ultima versione dell’app Prime Video sul tuo dispositivo mobile supporta la chat di Watch Party e semplifica la condivisione di un link al tuo Watch Party con familiari e amici.

Come si evince quindi, i dispositivi Fire TV ora offrono l’esperienza Watch Party completa, mentre l’app Amazon Prime Video per smartphone offre supporto solo per la chat. Ciò significa che gli abbonati a Prime Video potranno intrattenersi con i propri amici su Fire TV e chattare in tempo reale con i propri dispositivi mobili.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com