[ad#antonio]
Sicuramente i dati positivi dell’ultimo trimestre di Amazon non sono da attribuire a smartphone o tablet, bensì alla crescita dell’e-commerce, come l’aumento del 50% di Prime solamente negli Stati Uniti (nonostante l’aumento di prezzo avvenuto ad inizio anno).
Ottime le vendite del settore digitale con App Shop e Kindle in testa grazie a contenuti sempre aggiornati e ricercati. Per quanto riguarda i numeri, i ricavi registrati sono di ben 29.33 miliardi di dollari, con un aumento del 14% rispetto allo scorso anno; purtroppo segno negativo per i guadagni che con un calo dell’11% si fermano a 214 milioni di dollari.
Non tutto fa sorridere ma fa ben sperare in un 2015 con ottimi profitti.
[…] Visita: Androidiani.com […]
È stato così pesante il colpo che Amazon ha subito? Intendo, so ovviamente che un flop è devastante, però un calo così pesante nei guadagni non me lo aspettavo…
Beh, se fainin investimento ingente e poi non guadagninuna cippa quella è una perfita che si sente in tutta l’azienda. Anche se il telefono non lo fa Amazon pagherà in anticipo per lo sviluppo prodotto e per la produzione.
Pare che abbia perso solo l’11% degli utili, quindi una ventina di milioni.
Ma abbia aumentato il fatturato di 4 milardi circa….
” uno degli smartphone peggiori della storia del mercato, ovvero il Fire Phone” ahahahah
[…] (…)Continua a leggere Amazon: primi segni di ripresa dopo il flop Fire Phone su Androidiani.Com […]
L’unico sbaglio e non aver aggiunto anche il Play store purtroppo.
Ma quanto ci ha perso amazon sul Fire Phone?
Stando all’articolo solamente una ventina di milioni. Spiccioli quindi
Amazon App Shop avrebbe “contenuti sempre aggiornati e ricercati”?
Ma in quale film? Le app su Amazon App Shop sono sempre indietro di svariate versioni rispetto a Play Store, e gli aggiornamenti arrivano con mesi di ritardo.
Provate a vedere a che versioni stanno Shazam Encore e TuneIn Radio su App Shop e su Google Play…
Dai, siamo seri, l’unica cosa buona di Amazon App Shop, sono le ottime App che regala, ma acquistare un app li anziché su Google Play, potendo scegliere, é da masochisti.