OnePlus: piani d’espansione in Europa nel 2015

1 Febbraio 201536 commenti
Nonostante i piani di vendita non siano tra i migliori del mercato, il produttore cinese OnePlus durante l’ultimo anno, partendo da zero, è riuscito a ritagliarsi una fetta di mercato e a far parlare costantemente dei propri prodotti, anche se a volte in modo non del tutto positivo. Ciò ha permesso all’azienda di crescere e di pensare in grande per il 2015.

[ad#antonio]

OnePlus non sembra volersi accontentare dei risultati ottenuti e per questo nuovo anno avrebbe intenzione di espandersi alla conquista di mercati dove i colossi del mercato sono ormai da anni presenti e consolidati.

Tramite un post su Google+ lo stesso CEO di One Plus, Carl Pei, riportando la recente notizia di 1000 tagli di posti di lavoro in Sony, avrebbe invitato i dipendenti a spostarsi in OnePlus in vista della prossima apertura di un centro di Ricerca e Sviluppo in Europa che avverrà durante il 2015.

Ciò potrebbe portare il produttore cinese a consolidarsi ed affermarsi ulteriormente anche in Europa. Un grande cambiamento in vista di una grande crescita.

 

36 risposte a “OnePlus: piani d’espansione in Europa nel 2015”

  1. […] (…)Continua a leggere OnePlus: piani d’espansione in Europa nel 2015 su Androidiani.Com […]

  2. […] (…)Continua a leggere OnePlus: piani d’espansione in Europa nel 2015 su Androidiani.Com […]

  3. PorcoAlato ha detto:

    Magari…

  4. pirata_1985 ha detto:

    Un tifoso della Juve, uno dell’ Inter e uno del Napoli sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all’improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool, in Arabia Saudita, è un crimine grave quindi, per l’ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.
    Dopo molti mesi d’appello con l’aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
    Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: “Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare.”
    Il tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) ci pensa un po’ e dice: “Legatemi un cuscino sulla schiena!” Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena.
    Lo juventino viene portato via sanguinante.
    Poi tocca al tifoso dell’Inter (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, dice: “Legatemi 2 cuscini sulla schiena!” Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.
    E’ il turno del tifoso del Napoli (che aveva bevuto più di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: “Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi del Napoli sono i migliori e i più fedeli del mondo: per questa ragione ti concederò ben due desideri.” “Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20…”
    “Non solo sei una persona d’onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!”, esclama lo Sceicco con ammirazione. “Ora dimmi… qual è il tuo secondo desiderio?”
    “Legatemi lo Juventino sulla schiena”

    • Miso78 ha detto:

      Giuro ho riso non so quanto….

    • francesco ha detto:

      Ahahahahah

    • Totuccione ha detto:

      Vecchia. E ribaltabile a qualunque tifoseria

    • M-Redstone ha detto:

      Per favore, vai a scrivere questi pietosi post sui blog del calcio. Non ti viene in mente che tra chi commenta potrebbero esserci molti juventini? Anzi, credo che tu lo sappia benissimo e quindi la tua è solo una mega trollata x provocare. Non capisco quindi perché non ti abbiano bannato. Se chi amministra il blog permette post del genere siamo allo sbando… ogni becera replica sarà permessa a sto punto

      • Pignolatore ha detto:

        Basta un po’ di senso dell’umorismo, per non prendersela, e ricordare che il calcio è uno sport e e non una fede…
        Comunque sono d’accordo, è solo una trollata per farsi un po’ di like e poi andarsi a vantare sotto i commenti di scaffale (utente) che lui ha più like.

        • DevastatorTNT ha detto:

          Interessante come per prendere like debba ricorrere a certi mezzucci ora, dal momento che “scaffale” è passato di moda…
          Dalla mia ho segnalato il commento, e solo il VPN può dirti quante volte :)

        • M-Redstone ha detto:

          Il senso dell’umorismo in tal caso c’entra poco, si può essere sarcastici anche rimanendo in tema (e ne abbiamo ottimi esempi). Trattasi solo di megatrollata. Perchè se questa va bene allora mettiamoci a raccontare barzellette “sporche” … infiliamocene qualcuna sulla politica.. evvai…

          • Pignolatore ha detto:

            Devi aver frainteso il mio post: sul fatto che fosse ot non era in discussione.
            Dico solo che se qualche tifoso se la prende per una boiata simile, dovrebbe riflettere su quanto sia il caso di prendere tutto troppo sul serio e di quanto poco bene faccia alla vita.
            Dopodiché ribadisco che era una trollata fuoriluogo, dico solo che il motivo per prendersela deve essere questo, vista la leggerezza del contenuto.

          • M-Redstone ha detto:

            Ok. Ora è più chiaro

    • OMAR❗ ha detto:

      Ha troppo senso il one plus one in questo discorso

      • M-Redstone ha detto:

        Già, c’entra come i cavoli a merenda.. evidentemente c’è qualcuno che li mangia (bleahhh)

    • Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

      Odio i commenti OT e tu, da tempo, ne sei il re. Non riesco veramente a capire come si possano scrivere benemerite ******** solo per prendere qualche giudizio positivo. Meno male che ti vantavi di essere un erudito architetto. Comportati come tale !!!!!

      Rimanendo IT spero invece che questi signori la smettano con la pseudo barzelletta degli inviti visto che, con un minimo di pazienza, si trovano dispositivi ben superiori (LG G3) a € 311,00.

      Saluti

      • pirata_1985 ha detto:

        E fatte la una risata!!

        • zazzappiaman ha detto:

          non siamo qui per ridere, ma per leggere notizie sul mondo android.

        • Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

          Per una patetica barzelletta vecchia di 15 anni scritta su un blog di tecnologia ? Impara piuttosto a rimanere IT invece di fare il simpatico per un manciata di “like” !!!!!

      • Bau ha detto:

        E in che cosa sarebbe superiore g3? Nei lag e nel riscaldamento e nella batteria che dura 4 ore di schermo scarse? E poi a 311 solo nella stupida promozione delle cuffie sai che me ne faccio delle cuffie. Io boh.. Oneplus e un terminale sui generis con caratteristiche al top che costava 299 con 64 giga preso a giugno. Modding inferiore solo ai nexus ( se includiamo le rom asiatiche forse anche superiore). Batteria da 6 ore e più di schermo acceso. Fluidità pazzesca. Comunity di supporto enorme. Non è un dispositivo bello e pronto come il g3 ma lo supera in parecchi punti. Il g3 avrà le sue chicche come l autofocus laser e lo schermo 4k ma l ho avuto e lo reputo inferiore. Magari ora è migliorato con gli aggiornamenti non so. Però in cosa sia superiore e da vedere. Oneplus rimane tuttora il migliore per qualità prezzo nonostante l uscita di nuovi smartphone.

        • Leandro S. ha detto:

          Ha ha, sono Juventino, la barzelletta e’ OT, ma e’ veramente bella! Ha ha…

        • Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

          Forse non te lo hanno detto ma si può mettere CM o PA (con kernel cazzuti) anche su LG G3. Poco mi interessa inoltre se a te non servivano le cuffie della stupida promozione. A me servivano e pertanto l’ho pagato € 311,00. Reputo il G3 superiore ma al di la di questo continuo a reputare la distribuzione ad inviti una benemerita porcata (forse questo non ti è abbastanza chiaro – quando pago gradisco comprare e non essere invitato per farlo).

          • Cappannonno cappannonno ha detto:

            Non credo che scrivere una guida per installare una rom ti qualifichi come intenditore.
            Se è per questo io ho fatto un portin ma non lo vado a dire in giro…

          • Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

            Darti i + da solo fa di te un intenditore.

          • Cappannonno cappannonno ha detto:

            Io ho una grandissima autostima e mi metto tutti i piu. D’altronde se non mi piacesse quello che scrivo perché dovrei scriverlo? XD
            Il fatto rimane che tu sei e rimani un vanitoso del belino.
            Non credo che per una battuta tu debba mettere su questa scenata.

          • Ciao ha detto:

            Invito facilissimo da ricevere bastava sbattersi 5 minuti. Oltretutto venduto svariate volte anche senza. Sui commenti alla pagina di facebook trovavi inviti a go go in ogni post. Confrontando il prezzo di uscita è non quello di promozioni balorde siamo 299 64 giga contro 599 16 giga. E normale che il g3 sia calato e ora si aggira sui 350. Per quanto riguarda il modding non puoi negare che oneplus e nettamente superiore. E ripeto avendoli avuti entrambi che lo supera in più punti prezzo apparte. Poi che tu possa aver preferito g3 più cuffie e solo una scelta personale. Detto questo ormai nemmeno mi sbatto più per difendere un terminale da chi nemmeno ha avuto voglia di spendere 5 minuti per provarlo.

          • Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

            Ciò nonostante nel forum ufficiale, nel quale sono iscritto da oltre tre mesi, ci sono innumerevoli lamentele di inviti “fake” (non credo di essere l’unico ad averle lette). Il mio concetto, come già ti ho espresso, è basato su una legge di mercato vecchia come il mondo: pago e compro quando voglio. Concordo con te sul fatto che al momento dell’uscita l’oneplus fosse il telefono migliore nel rapporto qualità prezzo, nonostante una produzione non sufficiente a soddisfare la domanda (per questo la porcata degli inviti). Ad essere onesto non disdegnavo nemmeno il bundle di lancio del OPPO FIND 7 (Ma sono pareri personali). Oggi, come già ho detto, ho preferito comprare un LG G3 e onestamente, tolto il modding che mi interessa poco, non noto tutta questa supremazia da parte del oneplus (che ovviamente ho testato) anzi, la mia scelta propende sul G3. Detto questo me ne frego di difendere un terminale o l’altro: non divento più ricco, difficilmente più furbo o saggio. Esprimo il mio parere e così continuerò a fare. Ciao Bau

    • ivann ha detto:

      A metà l avevo già intuita è abbastanza scontata hehe

    • Canadroid_06 ha detto:

      Devo ammettere che questi commento ha molto senso… E siccome si parla di calcio vi conviene salutare la capolista ✋✋✋

    • Juventissimo ha detto:

      Ma Va de via i ciap te e il Napoli, solo con Maradona avete vinto qualcosa…forza Juveee

    • Leandro S. ha detto:

      Ha ha, sono Juventino, la barzelletta e’ OT, ma e’ veramente bella! Ha ha….

      • M-Redstone ha detto:

        Mi sembra strano, la barzelletta era decisamente “feroce” .. juventino ma anche masochista allora

  5. Cappannonno cappannonno ha detto:

    Lo ‘hanno l’invito?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com