Anche Android ha le sue parodie

28 Gennaio 201248 commenti

In questi giorni vi abbiamo mostrato molte volte alcuni video realizzati da Samsung (famosa saga "The Next Big Thing Is Already Here") per deridere l'acerrimo rivale Apple ed i suoi utenti. Questo nuovo modo di concorrenza realizzata da Samsung non è piaciuta a tutto il mondo Android ma potrebbe essere un ottimo metodo per evitare scontri legali che potrebbero portare via dalle tasche di ogni singolo produttore più di 100 milioni di dollari per una singola causa, come vi avevamo comunicato in quest'articolo. Purtroppo la società di Cupertino non ha mai risposto a questi tipi di provocazioni "infantili" e non abbiamo potuto mai vedere es ascoltare un umorismo in stile Apple, ma per Android le parodie non mancano.

Anche senza le risposte di Apple alle provocazioni dei video di Samsung possiamo guardare qualche video che prende in giro Android ed il suo mondo.

Ecco alcune parodie sul mondo Android con protagonisti come Samsung Galaxy Tab, ASUS Eee Pad Transformer ed Eee Pad Slider:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=1iN_4NAbmuY

httpvh://www.youtube.com/watch?v=hV0qs1gz8mo

httpvh://www.youtube.com/watch?v=jlPW0aRxKgU

Forse non vi faranno ridere come le parodie con protagonista Apple ed i suoi iPhone ed iPad, però è anche giusto non deridere sempre il nemico!

Ammetto che l’umorismo su Android non è divertente come quello su Apple. E secondo voi?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com