[ad#ad-tubiello]
Un nuovo smartphone OnePlus, nome in codice E1000, ha infatti ottenuto la certificazione di conformità 3C da parte delle autorità cinesi. Tutto lascia pensare che si tratti proprio del presunto OnePlus 2 Mini avvistato negli scorsi giorni su GFXBench.

OnePlus 2 Mini dovrebbe essere dotato di display Full HD da 4.6 pollici, chip Snapdragon 810, 4 GB di memoria RAM, 64 GB per lo storage, fotocamere da 13 e 5 Megapixel e sistema operativo in uso è Android 5.1.1 Lollipop. La certificazione cinese suggerisce non solo che il device esiste, ma anche che l’arrivo sul mercato potrebbe essere imminente. Attendiamo dunque novità nei prossimi giorni.
Tutti questi device nel giro di poco tempo e con scarsissimo supporto software. Come per il OPO e OPX. Per carità, io sono un felice possessore di OPO ma la loro politica fa veramente pena!!!
“Tutti questi device”? Per ora hanno rilasciato tre dispositivi in due anni, non vedo come possano essere molti.
Nel giro di nemmeno un anno anzi 5 mesi 2 device e ne sta uscendo un terzo. Dove solo uno è realmente supportato a livello software che É il OPT. Fare tot device nel giro di pochissimo e nn saperli supportare nn è una buona politica.
Tre dispositivi in un anno sono POCHISSIMI se confrontati con gli altri produttori quali Meizu, Xiaomi, Vivo, Oppo, Huawei, Samsung, Motorola, ecc…
beh ma tutto va rapportato alla struttura che c’è dietro!
sono pochissimi in assoluto ma rispetto alla struttura è tutto da vedere…
In effetti è vero, comunque mi sembra che stiano supportando i loro dispositivi.
Tutti le case che hai menzionato si possono definire aziende di prima fascia..la oneplus fino a una settimana fa vendeva tramite inviti. È tutt’ora una startup, fare due telefoni in pochissimi mesi ed entro 4 mesi certificare un terzo, senza una politica di supporto software. Può significare il fallimento. Quindi per il rapporto la grandezza dell’azienda 3 device nel giro di 6 mesi sono tantissimi.
Ti hanno venduto la storia della start-up quindi? È incredibile quanta gente siano riusciti a fregare con le loro bugie…
In ogni caso, se i ragazzi su xda riescono a creare rom come nulla fosse da soli, non vedo quale grandezza serva per supportare un device: al massimo può essere menefreghismo, incompetenza o una scelta ponderata (per venderti il nuovo rovinano il vecchio), ma certamente non mancanza di forza lavoro!
Se sarà dual sim sarà mio
Sembra il mio smartphone ideale… è davvero un peccato che sia prodotto da one plus