Ancora indizi su OnePlus 2 Mini: arriva la certificazione delle autorità cinesi

17 Dicembre 201510 commenti
Qualche giorno fa abbiamo parlato di un possibile OnePlus 2 Mini apparso su GFXBench e oggi saltano fuori nuovi indizi riguardanti il device, che è stato certificato dalle autorità cinesi.

[ad#ad-tubiello]

Un nuovo smartphone OnePlus, nome in codice E1000, ha infatti ottenuto la certificazione di conformità 3C da parte delle autorità cinesi. Tutto lascia pensare che si tratti proprio del presunto OnePlus 2 Mini avvistato negli scorsi giorni su GFXBench.

OnePlus-2-Mini-3C-Certification_1

OnePlus 2 Mini dovrebbe essere dotato di display Full HD da 4.6 pollici, chip Snapdragon 810, 4 GB di memoria RAM, 64 GB per lo storage, fotocamere da 13 e 5 Megapixel e sistema operativo in uso è Android 5.1.1 Lollipop. La certificazione cinese suggerisce non solo che il device esiste, ma anche che l’arrivo sul mercato potrebbe essere imminente. Attendiamo dunque novità nei prossimi giorni.

10 risposte a “Ancora indizi su OnePlus 2 Mini: arriva la certificazione delle autorità cinesi”

  1. silvio ha detto:

    Tutti questi device nel giro di poco tempo e con scarsissimo supporto software. Come per il OPO e OPX. Per carità, io sono un felice possessore di OPO ma la loro politica fa veramente pena!!!

    • Tizz ha detto:

      “Tutti questi device”? Per ora hanno rilasciato tre dispositivi in due anni, non vedo come possano essere molti.

      • silvio ha detto:

        Nel giro di nemmeno un anno anzi 5 mesi 2 device e ne sta uscendo un terzo. Dove solo uno è realmente supportato a livello software che É il OPT. Fare tot device nel giro di pochissimo e nn saperli supportare nn è una buona politica.

        • Tizz ha detto:

          Tre dispositivi in un anno sono POCHISSIMI se confrontati con gli altri produttori quali Meizu, Xiaomi, Vivo, Oppo, Huawei, Samsung, Motorola, ecc…

          • Tzr ha detto:

            beh ma tutto va rapportato alla struttura che c’è dietro!
            sono pochissimi in assoluto ma rispetto alla struttura è tutto da vedere…

          • Tizz ha detto:

            In effetti è vero, comunque mi sembra che stiano supportando i loro dispositivi.

          • silvio ha detto:

            Tutti le case che hai menzionato si possono definire aziende di prima fascia..la oneplus fino a una settimana fa vendeva tramite inviti. È tutt’ora una startup, fare due telefoni in pochissimi mesi ed entro 4 mesi certificare un terzo, senza una politica di supporto software. Può significare il fallimento. Quindi per il rapporto la grandezza dell’azienda 3 device nel giro di 6 mesi sono tantissimi.

          • MattD ha detto:

            Ti hanno venduto la storia della start-up quindi? È incredibile quanta gente siano riusciti a fregare con le loro bugie…
            In ogni caso, se i ragazzi su xda riescono a creare rom come nulla fosse da soli, non vedo quale grandezza serva per supportare un device: al massimo può essere menefreghismo, incompetenza o una scelta ponderata (per venderti il nuovo rovinano il vecchio), ma certamente non mancanza di forza lavoro!

  2. Alessandro ha detto:

    Se sarà dual sim sarà mio

  3. DeST ha detto:

    Sembra il mio smartphone ideale… è davvero un peccato che sia prodotto da one plus

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com