Android Auto: risolto bug della temperatura

10 Dicembre 20172 commenti

La storia d'amore tra Google e i bug apparentemente non finirà mai. La società ha appena risolto un problema dell'app Android Auto segnalato per la prima volta 13 mesi fa. Il problema riguardava la scala di temperatura: veniva visualizzata in maniera errata. Infatti, le temperature in gradi Fahrenheit venivano visualizzate, invece, in Celsius e viceversa.

Di Cosa parliamo?

Negli Stati Uniti (uno degli unici paesi che utilizza la scala Fahrenheit) gli utenti Android Auto visualizzavano casualmente temperature in Celsius. Invece, alcuni utenti del Regno Unito, Canada, l’Italia (paesi in cui si usano i gradi Celsius) visualizzavano la temperatura in Fahrenheit sui loro schermi.

Pare che in alcuni casi l’unità di misura abbia dato l’impressione di essere tornata alla normalità. Così non è stato, infatti gli utenti che pensavano che il problema si fosse risolo da solo, hanno dovuto tristemente riconfermare la permanenza del bug. Come soluzione è stata consigliata la cancellazione della cache dell’app Android Auto, ma non ha funzionato.

Il problema era stato inizialmente segnalato a novembre 2016, ma ha iniziato a rientrare nei trend topic ad ottobre di quest’anno. Finalmente, ora, a dicembre 2017, il problema è stato risolto. Questo pare fosse dovuto a un problema con i server di Google. Infatti per risolverlo non è stato necessario un aggiornamento dell’app (ma consigliato). In questo modo finalmente potrete visualizzare l’unità di misura della temperatura corretta.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com