Android Honeycomb 3.2: ecco cosa possiamo aspettarci

21 Giugno 2011Nessun commento

Ieri abbiamo assistito all'annuncio di MediaPad da parte di Huawei. Un tablet con specifiche tecniche nella norma - display IPS da 7", processore dual-core Qualcomm da 1.2Ghz, doppia fotocamera, 1.3 e 5MP - ma con una versione di Android che ha creato non poca curiosità: Honeycomb 3.2.


Il produttore cinese si è limitato a dire che in questa versione ci sarà un completo supporto ai tablet da 7 pollici, ma ora, grazie ai ragazzi di This is my next, possiamo venire a conoscenza di alcune delle novità che apporterà. Nello specifico, saranno supportati i nuovi chipset dual-core Qualcomm, ci sarà un aggiornamento delle applicazioni Movie Studio, Movies e Music (oltre ai widget), diverse correzioni di bug e miglioramenti generali, e un’accelerazione hardware migliorata.

A dispetto di quanto dichiarato da Huawei, Android 3.2 pare anche che verrà rilasciato per altri tablet, incluso il Motorola Xoom da 10.1″. Viene detto, inoltre, che sarà l’ultimo aggiornamento di Honeycomb prima che Google apra le danze ad Ice Cream Sandwich. Vedremo se sarà effettivamente così.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com