Alcuni Pixel 6 non riceveranno Android 12L Beta 3

26 Febbraio 2022Nessun commento

All'inizio di questo mese, Google ha ufficialmente rilasciato Android 12L Beta 3. Sebbene l'ultima versione beta non apporti modifiche o funzionalità importanti, ha aggiunto il supporto per la serie Pixel 6, offrendo agli utenti con gli ultimi telefoni di punta di Google la possibilità di provare il nuovo software per la prima volta. 

Tuttavia, alcuni possessori di Pixel 6 e Pixel 6 Pro stanno riscontrando problemi durante il tentativo di aderire al programma beta di Android 12L. Quando Android 12L Beta 2 è stato rilasciato due settimane fa, i possessori di Pixel 6 hanno potuto registrare il proprio dispositivo nel programma beta senza alcun problema. 

Ma, nell’ultima settimana, molti utenti hanno osservato che non ricevono l’aggiornamento dopo aver registrato il proprio telefono nel programma. A quanto pare, il problema deriva dall’ultimo aggiornamento di Pixel 6.

Google afferma che coloro che desiderano provare Android 12L sul proprio Pixel 6 dovranno attendere la prossima build in arrivo a marzoIl commento di Google implica che ci sarà una quarta versione beta di Android 12L. Questo è interessante perché la roadmap di Google per Android 12L menziona solo tre beta, con il rilascio pubblico finale previsto per il primo trimestre del 2022.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com