Ecco i primi rendering sul Pixel 7

26 Febbraio 2022Nessun commento

Sulla scia delle indiscrezioni del Pixel 7 Pro, anche il Pixel 7 vaniglia è trapelato. I rendering ci danno il nostro primo sguardo al design di quello che sarà il diretto successore del Pixel 6. Il design del Pixel 7 è abbastanza simile al Pixel 6 dell'anno scorso. Tuttavia, uno sguardo più attento rivela che ci sono alcuni cambiamenti chiave. In particolare, la barra nera della fotocamera ora si estende al telaio centrale, conferendo al telefono un aspetto più uniforme.

Sulla parte anteriore, il Pixel 7 sfoggia un display piatto con un foro centrato per la fotocamera selfie. Le linee dell’antenna sono visibili su tutti e quattro gli angoli. Sul retro, il telefono sfoggia una configurazione a doppia fotocamera insieme ad un modulo flash LED. Si dice che le dimensioni dello schermo siano comprese tra 6,2 pollici e 6,4 pollici.

Pixel 7

 

Il lato sinistro contiene il vassoio della SIM, mentre i tasti del volume e di accensione si trovano sul telaio destro. Nel frattempo, il bordo inferiore ospita la porta USB di tipo C e la griglia dell’altoparlante. Secondo quanto riferito, il telefono misura 155,6 mm x 73,1 mm x 8,7 mm, rendendolo leggermente più piccolo e più sottile del Pixel 6.

Tutto sommato, il telefono sembra indistinguibile dal modello dell’anno scorso. Al momento però, mancano ancora mesi al possibile lancio e non si conosce praticamente ancora niente, incluso l’hardware della fotocamera, la capacità della batteria ed altri componenti interni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com