Android 13 Beta 1 ha una nuova animazione per i controlli multimediali

27 Aprile 2022Nessun commento

Ogni nuova versione di Android aggiorna l'aspetto del pannello delle notifiche, in genere con modifiche al pannello delle impostazioni rapide e all'organizzazione delle notifiche. Le prime anteprime per sviluppatori di Android 13 hanno già aggiornato il design dei controlli multimediali nelle impostazioni rapide ed ora Android 13 Beta 1 aggiunge un tocco in più: una linea ondulata in movimento.

Android 13 Beta 1 è stato rilasciato martedì e, anche se Google non lo ha menzionato nell’annuncio dell’azienda, il nuovo aggiornamento aggiunge una linea ondulata in movimento alla barra di avanzamento sui controlli multimediali di sistema.

Android 13

L’animazione è sicuramente un’aggiunta divertente, ma non è ancora chiaro se produttori come Samsung la adotteranno sulle loro ROM personalizzate di Android. Il nuovo layout mostra il titolo completo, altri dati senza tocchi aggiuntivi ed estende la copertina dell’album per coprire l’intero sfondo, ma lascia meno spazio per le notifiche in un pannello già molto affollato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com