Android 13 QPR2 Beta 1 è ora disponibile per i dispositivi Pixel

13 Dicembre 2022Nessun commento

Google ha rilasciato la prima beta per la seconda versione trimestrale della piattaforma Android 13 QPR2 Beta 1. La versione T2B1.221118.006 arriva a 192 MB e viene distribuita su tutti i dispositivi Pixel supportati.

Trattandosi di una beta, ci saranno alcuni problemi, alcuni dei quali Google ha già evidenziato nelle sue note di rilascio. Uno dei primi problemi elencati si verifica quando l’elenco delle app recenti è aperto e l’orientamento viene modificato. Apparentemente, quando ciò accade, c’è la possibilità che l’elenco non risponda.

Google condivide anche un altro problema relativo all’orientamento dello schermo, questa volta insieme alla modalità picture-in-picture (PiP). A volte, quando si entra e si esce da PiP dopo un cambio di orientamento dello schermo, l’app Impostazioni si arresta in modo anomalo con il messaggio “Le impostazioni continuano a interrompersi”. Dopo che ciò si verifica, le Impostazioni non possono essere aperte.

Google afferma che se si verificano i problemi sopra menzionati, non è necessario segnalarli. L’ultimo aggiornamento beta è disponibile per Pixel 4a, Pixel 4a 5G, Pixel 5 e Pixel 5a, insieme a tutti i dispositivi della serie Pixel 6 e Pixel 7 .

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com