Google Lens è appena diventato leggermente meno accessibile sui telefoni Pixel

13 Dicembre 2022Nessun commento

Lo strumento di ricerca visiva di Google, Google Lens, ha debuttato nel 2017. Da allora, l'app ha raccolto alcuni nuovi trucchi ed è migliorata molto nel riconoscere le immagini per fornire contesti utili in base a ciò che vede. Oltre ad essere un utile strumento per smartphone, Google Lens si è ramificato per funzionare sui desktop grazie alla sua integrazione con Chrome.

Android Police ha riferito per la prima volta di aver scoperto il cambiamento nel modo in cui i proprietari di telefoni Pixel, incluso il nuovo Pixel 7, accederanno a Google Lens. Prima dell’ultimo aggiornamento dell’app Google Camera, gli utenti potevano premere a lungo sul mirino per attivare Google Lens.

Lens

Ciò rendeva facile passare direttamente ad una ricerca mentre si scattavano foto. La funzione è ancora disponibile dall’app della fotocamera, ma per trovarla si dovrà scorrere lungo il carosello inferiore. Invece di essere accessibile dal mirino in modalità fotocamera, basterà scorrere e toccare Modalità. Una volta lì, ci sarà un pulsante Google Lens dedicato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com