Apple è come Hitler, secondo il CEO di LeTV

27 Marzo 201583 commenti

Qualche giorno fa abbiamo parlato di un nuovo smartphone "bezel-less" in arrivo dall'esordiente costruttore cinese LeTV; il CEO dell'azienda si è oggi lanciato in un duro attacco contro la politica "tirannica" di Apple.

Tramite il proprio profilo Weibo, seguito da oltre 5 milioni di persone, il CEO di LeTV, Jia Yueting (miliardario con un patrimomio stimato in 3.8 miliardi di Dollari) ha infatti postato l’immagine che vedete di seguito: da una parte personaggi liberi e felici, dall’altra un Adolf Hitler con tanto di fascia da braccio recante l’inconfondibile logo Apple.

Si vuole chiaramente sottolineare la differenza tra l’ecosistema Android e quello iOS: il testo recita “Crowdsourced, freedom vs arrogance, tyranny” e l’immagine è accompagnata da alcune righe scritte dallo stesso CEO:

Visto l’arrogante regime di dominio di iOS amato e odiato dagli sviluppatori di tutto il mondo, ci chiediamo: è giusto questo tipo di innovazione?

Secondo il dirigente, l’approccio di Apple soffoca l’innovazione e minaccia l’interesse dell’utenza; la stessa Apple viene giudicata un “impero al tramonto”. Sembra proprio che Yueting voglia assicurare alla sua azienda un ingresso col botto nel mondo smartphone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com