Apple risolve il problema del surriscaldamento su iPhone con iOS 17.0.3

6 Ottobre 2023Nessun commento

Come riportato in precedenza, Apple ha recentemente rilasciato iOS 17.0.3. Questo aggiornamento ha risolto il fastidioso problema di surriscaldamento che caratterizzava i dispositivi iPhone con iOS 17 in determinate situazioni. In particolare, il surriscaldamento si manifestava durante l'utilizzo di specifiche app o durante la ricarica del telefono, portando le temperature a raggiungere valori elevati. Un video di iPhonedo aveva documentato un termometro digitale che segnava oltre i 96 gradi Fahrenheit mentre Instagram era aperto.

ios 17.0.3: nessuna limitazione al chipset a17 pro

Ora, con il rilascio di iOS 17.0.3, sembra che Apple sia riuscita a risolvere in modo efficace il problema di surriscaldamento, come dimostrato in un nuovo video di iPhonedo. Il video non solo evidenzia la riduzione delle temperature, ma sottolinea anche che Apple non ha dovuto applicare limitazioni al chipset A17 Pro per risolvere il bug.

Questo è stato dimostrato tramite test Geekbench su due iPhone 15 Pro Max, di cui uno con iOS 17.0.3 e l’altro con la versione beta 17.1 precedente a iOS 17.0.3. Entrambi i telefoni hanno registrato risultati simili nei test Geekbench (entrambi con un punteggio single-core di 2945 e punteggi multi-core di 7274 e 7259), confermando l’assenza di limitazioni.

Ulteriori test hanno rivelato che Instagram era una delle principali cause del surriscaldamento degli iPhone. Pertanto, sebbene iOS 17.0.3 abbia affrontato il problema generale del surriscaldamento, l’aggiornamento più recente dell’app Instagram per iOS si è concentrato specificamente su questo problema causato dall’app di social media.

Se sei un utente frequente di Instagram, potresti avere la necessità di installare l’aggiornamento sul tuo iPhone per ottenere una migliore gestione della temperatura.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com