[ad#ad-francescolisi]
Anche Haier, brand rinomato in tutto il mondo per la propria gamma di elettrodomestici, ha voluto seguire questa tendenza fondendo la propria esperienza nel campo televisivo con quella di Google per i sistemi operativi per la nuova famiglia di dispositivi audiovisivi Haier TV U5000A.
Le nuove televisioni, disponibili nei tagli 49″/43″/40″/32″, sono dotate del sistema operativo Android TV 4.4 e possono interfacciarsi al mondo della rete attraverso connettività Wi-Fi o porta Ethernet. Grazie a questi due elementi sarà dunque possibile vedere trasmissioni TV in differita, ascoltare intere playlist musicali e giocare ai nostri titoli preferiti attraverso le applicazioni apposite del Google Play Store. Tutto ciò sarà dunque possibile attraverso un televisore curato anche dal punto di vista estetico, dato che sono presenti sottili cornici e piedi curvi in alluminio. Dal punto di vista hardware, i televisori Haier sono dotati di schermi LCD con risoluzione FullHD, quindi 1920×1080 pixel, contrasto dinamico da 6 Mega in un indice di fluidità a 400 F2R per immagini ben definite e dai colori naturali. Per quanto riguarda invece la potenza audio emanata dagli speaker del televisore, ci troviamo dinanzi ad una potenza erogata di ben 2*10W / 2*8W per un suono preciso e coinvolgente.

La gamma di televisori Haier U5000A sarà disponibile nel nostro BelPaese a partire dal mese in corso, mentre sono ancora sconosciuti i prezzi a cui saranno venduti questi apparati. Avevate bisogno di un televisore? Questo potrebbe essere un buon motivo per acquistarne uno!
farete una bella recensione di questo prodotto se ne entrate in possesso?
mi associo alla richiesta…
Idem, sembra molto interessante
Io ho una lavatrice haier… Magari la recensiscono…
non sono dotati di AndroidTV ma di un loro sistema operativo Android basato su Android 4.4 che han chiamato per far confusione Android TV (ma secondo me Google non lo permetterà per molto)
Niente male vanno visti i prezzi
tra un pò i TV li troveremo nel fustino del dixan
Infatti saranno arrotolabili!