La Google TV arriva con Logitech Revue

3 Novembre 201111 commenti
In un negozio statunitense, sono state intraviste alcune confezioni relative alla Logitech Revue, con il nuovo adesivo raffigurante il robottino verde; questo non può che significare la possibilità di utilizzare la nuova Google TV.

[ad#ad-misterxdev]

Infatti, mentre la stessa Google ha annunciato qualche giorno fa l’imminente update della sua TV, che si vedrà inserita nella versione Android 3.1, Logitech ha comunicato che, i propri dispositivi Revue, saranno in vendita  esclusivamente in seguito al rilascio dell’update da parte di Google.

Oltre ad una nuova interfaccia grafica, la nuova versione della Google TV, prevederà la possibilità di utilizzare l’Android Market  per installare  applicazioni aggiuntive ed aumentare le funzionalità a disposizione e, a seguito di ciò, si paventerebbe quindi la possibilità di  poter utilizzare sulla TV anche widget, motori di ricerca,etc.

Il prezzo del kit non dovrebbe subire alcuna variazione rispetto agli attuali 99  dollari necessari per portare a casa il Revue, che consente di trasformare il proprio televisore in un nuovo strumento di interazione digitale.

Via

11 risposte a “La Google TV arriva con Logitech Revue”

  1. Corradosud ha detto:

    Chi ha fatto il fotomontaggio? Orendo. 

  2. Claudio Marchesini ha detto:

    si ma è solo in america…

  3. lollo ha detto:

    ecco xke nel sito non veniva più vendita … comprarla dall’america veniva circa 150 dollari (99 più un fracco di spese di spedizione)

  4. Anonimo ha detto:

    Questo articolo è allucinante!
    Che cavolo vuol dire arriva la Google TV con il Revue?
    Riepiloghiamo che è meglio:
    1) il Logitech Revue è nato come STB Google TV, insieme al lettore Blu-Ray NSZ-GT1 ed alla serie di TV NSX di Sony
    2) quello che accadrà è l’aggiornamento della piattaforma ad HC 3.1, con un cambio notevole dell’interfaccia, l’accesso al Market con la promessa di sviluppare più applicazioni su misura per questo tipo di dispositivi, aumenterà anche l’impegno di Google a trovare accordi con i fornitori di contenuti a pagamento, leggi cavo negli US (finora aveva aderito solo Dish sul satellite), oltre a confermare gli ovvi canali stream come Netflix (ne mancano ancora molti)
    3) l’aggiornamento è previsto a giorni, se non ad ore, per tutti i dispositivi GTV esistenti e quelli inscatolati e marchiati cui si fa riferimento nell’articolo NON l’hanno preinstallato
    4) uscirà il prossimo anno in Europa, che tipo di contenuti sarà in grado di offrire da noi è un mistero, potrebbe integrare la piattaforma Sky, ma ho i miei dubbi, Netflix e Hulu non se ne parla… non riusciamo ad avere manco Spotify!
    5) l’hardware fin quì si è dimostrato all’altezza ma di misura, la GPU è l’ormai non più giovane SGX535, è da vedere se sarà abbastanza potente per gestire le nuove apps, io personalmente aspetterei (ed infatti aspetterò) di vedere  la nuova generazione, probabilmente col Tegra3, anche se ci sarà da aspettare l’estate.
    Del resto non aggiungo niente a quanto già presente qui sull’argomento.

  5. lollo ha detto:

    io faccio fatica a capire cos’è … è un dispositivo a cui attacco un disco fisso esterno e poi collego alla tv con un cavo hdmi e mi permette di vedere i film – ascoltare la musica e anche aver accesso a youtube, posta elettronica etc? funziona di vita propria ? 

    e perchè costa cosi poco rispetto a tutti i suoi competitor? 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com