La Google TV arriva con Logitech Revue

3 Novembre 201111 commenti

In un negozio statunitense, sono state intraviste alcune confezioni relative alla Logitech Revue, con il nuovo adesivo raffigurante il robottino verde; questo non può che significare la possibilità di utilizzare la nuova Google TV.

Infatti, mentre la stessa Google ha annunciato qualche giorno fa l’imminente update della sua TV, che si vedrà inserita nella versione Android 3.1, Logitech ha comunicato che, i propri dispositivi Revue, saranno in vendita  esclusivamente in seguito al rilascio dell’update da parte di Google.

Oltre ad una nuova interfaccia grafica, la nuova versione della Google TV, prevederà la possibilità di utilizzare l’Android Market  per installare  applicazioni aggiuntive ed aumentare le funzionalità a disposizione e, a seguito di ciò, si paventerebbe quindi la possibilità di  poter utilizzare sulla TV anche widget, motori di ricerca,etc.

Il prezzo del kit non dovrebbe subire alcuna variazione rispetto agli attuali 99  dollari necessari per portare a casa il Revue, che consente di trasformare il proprio televisore in un nuovo strumento di interazione digitale.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com