Arrivano alcune novità su Play Store!

17 Marzo 201210 commenti

  Ieri è iniziato il Rool Out dell’aggiornamento 3.5.15 del Play Store. L'aggiornamento ha portato alcuni miglioramenti e ha introdotto alcune novità molto interessanti per quello che riguarda la gestione dei commenti, infatti da oggi è disponibile gestire i commenti attraverso una serie di filtri, gestiti da noi, per leggere gli interventi che più ci interessano.

Come possiamo vedere qui sotto i commenti possono essere visualizzati in ordine di utilità o per i più recenti, modificando quindi l’ordine di inserimento sia su smartphone che su Tablet.

Molto più utile il filtro che permette di vedere i commenti solo per l’ultima versione o addirittura solo per il device che stiamo utilizzando,come in questo caso un Tablet. Opzione finalmente resa disponibile non solo per lo store online via Web

 

Vi ricordiamo anche che in Francia è previsto a breve il lancio del Books Store all’interno di Google Play, per ora la data è ancora sconosciuta ma speriamo che una volta rilasciato in Francia questa novità possa approdare anche nel mercato Europeo, compresa l’Italia.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Dm7xU5vTUXU

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com