ASUS al lavoro su uno Zenfone Selfie

30 Maggio 20158 commenti
Si avvicina il Computex 2015 di Taipei e ASUS starebbe preparando un nuovo smartphone Android per gli amanti degli auto-scatti. Già molti produttori hanno lanciato la propria soluzione sul mercato e presto anche il colosso taiwanese potrebbe debuttare con un nuovo device della gamma Zenfone.

[ad#antonio]

Secondo il portale taiwanese Sogi, il nuovo smartphone ASUS dovrebbe chiamarsi Zenfone Selfie e dovrebbe essere dotato di una fotocamera frontale da 13 megapixel con doppio flash LED.

Sensore simile anche sul retro, con l’aggiunta dell’autofocus laser. Le altre caratteristiche tecniche dovrebbero essere piuttosto simili a quelle dello Zenfone 2, con un display da 5.5 pollici dalla risoluzione sconosciuta.

Non ci resta che attendere il 2 Giugno, per poter conoscere tantissimi altri prodotti marchiati ASUS.

 

8 risposte a “ASUS al lavoro su uno Zenfone Selfie”

  1. Thefender91 ha detto:

    Ma si, aggiungiamoci al carrozzone…..primoo!!!

  2. Antonio ha detto:

    Sarà QHD..

  3. Linux88 ha detto:

    Pfui… quest’autunno avremo lo Zenfone con 6GB di RAM, processore skylake m e grafica che permetterà di giocare agli fps di qualche anno fa come come i vecchi cod o giochi appositamente sviluppati con adeguati controller o mouse/tastiera e volendo collegamento al monitor

    • Francesco Porcelli ha detto:

      Chissà che mattone… io con 6gb di ram ci carico sistema, applicazioni e mi avanzano 2-3gb chessò per renderizzare le pagine web…

  4. Motoralbi ha detto:

    E via i cogli@ni che iniziano a spammare le proprie facce del ca@@o ovunque…

  5. AmoNapoli2 ha detto:

    Il boum dei selfie e’ finito!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com