ASUS annuncia due nuove varianti di Zenfone 2

15 Febbraio 201553 commenti

L'attuale Asus ZenFone 2 è dotato di un display da 5.5 pollici, 4 GB di RAM, un processore Intel quad-core ed Android 5.0 Lollipop. Questa configurazione non sarà l'unica ad arrivare sul mercato, dato che durante le scorse ore il produttore taiwanese ha svelato due varianti, una con SoC Qualcomm e l'altra con processore Mediaek.

Durante il quarto trimestre del 2014, il primo Zenfone ha spedito 4.5 milioni d’unità, e con questo secondo esemplare ASUS si aspetta di poter conquistare il mercato con 17 milioni di device spediti. Proprio per questo, nell’intento di rendere più popolare lo Zenfone 2, sono state annunciate due nuove varianti.

Un modello sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon e arriverà sul mercato durante il secondo trimestre dell’anno, invece la terza variante dotata di SoC Mediatek sarà esclusiva dei mercati emergenti come l’India.

3

Come già sappiamo, il primo Zenfone 2 con processore Intel sarà rilasciato durante il prossimo mese nei seguenti paesi: Hong Kong, Taiwan, Singapore, Cina e Francia. Successivamente, durante il mese di Aprile arriverà anche Stati Uniti, Italia, Indonesia, Malesia, Thailandia e Vietnam.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com