ASUS annuncia prezzo e disponibilità del nuovo ZenWatch 2

30 Marzo 2016Un commento

L'azienda taiwanese Asus annuncia finalmente prezzo e disponibilità del suo nuovo dispositivo, ZenWatch 2, disponibile da oggi finalmente anche in Italia.

Ottime notizie per tutti coloro che aspettavano l’arrivo in Italia del nuovo smartwatch di casa ASUS, ZenWatch 2, da oggi infatti il dispositivo è finalmente disponibile anche nel nostro paese. La seconda generazione dell’elegante smartwatch basato su processore Qualcomm Snapdragon 400 e sistema operativo Android Wear 1.4 Marshmallow, sarà acquistabile a un prezzo consigliato di Euro 179,00. Il dispositivo  è disponibile in due varianti, ZenWatch WI501Q caratterizzato da cassa in acciaio da 49 x 41 mm e cinturino da 22 mm, e ZenWatch 2 (WI502Q) che dispone invece di cassa da 45 x 37 mm e cinturino da 18 mm.  Per quanto riguarda invece la colorazione, sono disponibili entrambi in Silver e Gunmetal. Le due versioni non differiscono nel prezzo, il modello WI501Q, permette tuttavia, grazie a comando vocale, di effettuare e rispondere alle chiamate grazie allo speaker integrato.

La nuova batteria di cui dispone ZenWatch 2 garantisce due giorni di autonomia, non solo, ma grazie al caricabatteria magnetico fast-charging è possibile caricare il dispositivo da 0% a 60% in soli 15 minuti. Entrambi i modelli hanno un processore Snapdragon 400 con 512MB di RAM, 4GB di memoria integrata, giroscopio a 6 assi, Wi-Fi e Bluetooth 4.1. Fornito di pedometro e resistente al sudore, ZenWatch 2 può essere il compagno ideale dei vostri allenamenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com