Xiaomi Mi5: la produzione aumenterà nel mese di Aprile

30 Marzo 201623 commenti
Chi vuole acquistare uno Xiaomi Mi5 sa bene che dovrà fare i conti con una disponibilità non elevatissima e con prezzi conseguentemente ancora sostenuti: mentre l'azienda si prepara a lanciare la variante Pro, arriva però una buona notizia per gli interessati al top di gamma Xiaomi.

[ad#ad-tubiello]

Il CEO Xiaomi Lei Jun ha infatti annunciato in conferenza stampa che il prossimo mese la produzione di Xiaomi Mi5 sarà aumentata: questo per far fronte all’altissima richiesta registrata in patria, con le flash-sale che durano ormai pochi secondi, e al prossimo sbarco del device in India, dove sarà presentato proprio domani, 31 Marzo.

Si tratta di una buona notizia anche per gli appassionati occidentali: con l’aumento della disponibilità i rivenditori riusciranno ad accaparrarsene quantità maggiori da vendere verosimilmente a prezzi meno elevati di quelli che si vedono in questi giorni.

23 risposte a “Xiaomi Mi5: la produzione aumenterà nel mese di Aprile”

  1. aleandroid14 ha detto:

    Ottima notizia. Così i prezzi dovrebbero scendere ancora come già sta accadendo.

    • Bruce waine ha detto:

      I prezzi di oggi sono più alti di quelli di 20 giorni fa.

      • aleandroid14 ha detto:

        No ,non so quale prezzi tu abbia visto, 20 giorni fa il mi 5 32 gb bianco su grossoshop costava 405 Euro mentre ora costa 380 circa, su smarty costava sui 403 euro e ora costa 381 sempre bianco (nero essendocene pochi costa di più nella stessa versione).

        • Bruce waine ha detto:

          Io ho preso da smarty il64gb a 411€

          • aleandroid14 ha detto:

            Anche io ero interessato al mi5, posso farti qualche domanda riguardante il tuo acquisto?

          • Bruce waine ha detto:

            Si dimmi pure

          • aleandroid14 ha detto:

            Come ti trovi nell’uso quotidiano? La batteria e la fotocamera come ti sembrano?
            è davvero sciovoloso come dicono?

          • Bruce waine ha detto:

            Vorrei tanto darti una risposta già ora ma purtroppo ho scelto la spedizione no dogana e lo sto ancora aspettando, hanno avuto un intoppo in Francia per i documenti (con sf international dalla Cina lo spediscono in Francia, lo reimpacchettano e poi lo consegnano a Bartolini che in fine lo portano al cliente) domani però finalmente me lo consegnano e poi potrò darti una risposta, anche perche sul web ho trovato recensioni discordanti. ;) https://uploads.disquscdn.com/images/1c64841890586cdeda1c6dda65597c5024057c145ce6da44a188b3592a93675b.jpg

          • aleandroid14 ha detto:

            Va bene, spero ti arrivi, appena puoi fammi sapere :)

          • Bruce waine ha detto:

            Certamente, se vuoi ho fatto un gruppo su FB chiuso, semplicemente a scopo di far 2 chiacchiere e scambiarsi info e senza nessun fine di lucro, come fanno praticamente tutti gli altri. Si chiama “Xiaomi mi5 ROM in italiano” appena arriva metto foto e impressioni

          • aleandroid14 ha detto:

            Mi iscreveró, appena prenderò il mi5 postero qualcosa anche io allora, sembra interessate :)

          • Bruce waine ha detto:

            Con piacere!

          • maicol ha detto:

            Sembra pronettere bene se non fosse per quella fotocamera e per l autonomia.. Speriamo in un miglioramento software.. Io ci sto facendo un pensierino..
            Comunque se volete acquistare da smarty usate sto CODICE SCONTO di 5€ : MCLBRD

          • Bruce waine ha detto:

            Tra qualche ora mi arriverà. La fotocamera non è male e un amico che l’ha mi ha detto che arriva A sera con il 30% circa di carica rimanente. Poi nei prossimi giorni ti saprò dire personalmente

          • maicol ha detto:

            Bruce poi miraccomando fammi sapere.. Un altra cosa importsnte fammi sapere cosa ti sembra quel bordo nero intorno allo schermo.. Bene l autonomia è gia migliorata e per me diciamo che basta .. La fotocamera diciamo è piu che nella media resta solo l.incognita white vs black per la questione bordino.

          • Bruce waine ha detto:

            Ciao. Il bordo nero è più che accettabile, hanno esagerato a parlarne cosi male. E se proprio non vuoi vederla basta uno sfondo scuro come quelli di default. Fotocamera posteriore nella media, quella anteriore è davvero ottima

          • maicol ha detto:

            Ti rongrazio bruce ma tornassi indietro prenderesti di nuovo la versione bianca.. O meglio lo compreresti di nuovo il.mi5 o tipo ti aspettavi un po meglio e sei rimasto con l amaro in bocca? Comunque per la fotocamera.. Molto al di sotto secondo te di s7?

          • Bruce waine ha detto:

            A parer mio ne hanno fatto un dramma per questa cornice nera ma più la guardo e più mi piace, la reazione della gente che vede per la prima volta questo smartphone senza aver letto prima del “problema” delle cornici è davvero “gratificante” perché non notano la cornice e guardnado il telefono in generale rimangano a bocca aperta. Poi quando mi chiedono se possono provarlo la prima cosa che notano è il peso estremamente bilanciato e leggero, poi alla domanda “quanto ha di batteria” si sentono dire che è da 3000mah rimangono ancora più stupiti.

          • maicol ha detto:

            guarda più mi dici che è fantastico più sono indeciso..mi fa rabbia che non sia disponibile la 128GB madonna santa XD!!
            perchè ho deciso se prendo mi5 prendo il pro altrimenti s7 ma proprio come ultima spiaggia. :)

          • Bruce waine ha detto:

            Io l’ho acquistato nell’attesa che esca il pro, quando uscirá regalerò il mio alla morosa e lo acquisterò, magari con un gda. Fotocamera più la uso e più mi stupisce. Al di sotto di s7 ma non di tanto. Ogni aggiornamento che riceve migliora sempre più! Con luminosità automatica, sempre in movimento x lavoro a parte nelle pause pranzo, ho fatto 6 ore e 43 minuti di display attivo! Direi più che super!!!

  2. qoqqo ha detto:

    non riesco a capire che differenza c’è a livello di “serie” fra:
    Mi
    Mi Note
    RedMi
    RedMi Note

    cioè, volevo capire che linee sono, quali sono le caratteristiche in cui si differenziano e perchè… o forse si parla sempre dello stesso terminale e non ho capito io…

    • aleandroid14 ha detto:

      Mi = top di gamma stile serie G di LG, S di Samsung, P di Huawei
      Mi Note= top di gamma padella tipo serie Note di Samsung, Mate di Huawei ecc
      Redmi= smartphone economici
      Redmi note= smartphone economici più grandi del redmi normale

      Tutti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, ma sono destinati ad utenti diversi, c’è chi vuole una padella ma vuole spendere poco e prende un Redmi note 3 pro per esempio poi c’è chi vuole spendere dì più ma vuole uno smartphone più contenuto e prende per esempio il Mi5, sono serie dicers per utenti com esigenze diverse.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com