ASUS conferma MeMOFone HD 5 e PadFone Mini

18 Settembre 201315 commenti

ASUS non può essere considerato uno dei più grandi produttori di smartphone Android ma nonostante ciò sono persistenti e pronti a provare cose non tradizionali senza paura di fallire. Che si tratti di un ibrido tablet/smartphone come l'ultimo PadFone Infinity, oppure un tablet con CPU Intel in grado di ricevere ed effettuare chiamate telefoniche come il FonePad 7, sicuramente il produttore taiwanese non realizza mai dispositivi anonimi. Infatti, durante le ultime ore il CEO dell'azienda avrebbe confermato due nuovi prodotti Android.

Quest’ultimo avrebbe confermato l’esistenza di due nuovi ed ottimi prodotti Android già avvistati in passato in una road-map ufficiale. Parliamo di un phablet da 5 pollici, ovvero il MeMOFone HD 5, ed una versione più piccola del celebre ibrido smartphone/tablet, ovvero il PadFone Mini.

Il CEO di Asus, Jerry Shen, avrebbe confermato l’esistenza di questi due nuovi prodotti ai media locali durante l’evento di presentazione del PadFone Infinity in Taiwan. Secondo le dichiarazioni di quest’ultimo, il phablet dovrebbe vedere la luce entro Gennaio/Febbraio, quindi in tempo per il CES o l’MWC, invece il PadFone Mini potrebbe arrivare già entro la fine dell’anno.

Purtroppo non abbiamo dettagli sulle specifiche dei dispositivi, perciò attendiamo altre notizie.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com