HTC One Max: ecco nuove foto anche in compagnia di Galaxy Note III e Note II

18 Settembre 201337 commenti

Durante le ultime ore sono trapelate sul web nuove ed interessanti immagini che dovrebbero ritrarre il tanto chiacchierato HTC One Max, il nuovo phablet del produttore taiwanese. In questi ultimi scatti, oltre alle caratteristiche che già conosciamo molto bene, come il lettore d'impronte digitali posto subito sotto la fotocamera, troviamo un primo confronto con altri rivali del mercato come il Samsung Galaxy Note III e Note II.

Ecco la galleria d’immagini completa:

Come avrete notato, il nuovo One Max è leggermente più grande dei rivali, essendo dotato di un display da 5.9 pollici. Anche le spessore sembra essere lievemente superiore rispetto ai due phablet Samsung, anche se da queste immagini non possiamo valutare precisamente.

Lo smartphone fotografato dovrebbe essere il One Max dual-SIM dedicato al mercato cinese, inoltre le foto mostrano una nuova funzione che permetterebbe di trasferire dati da altri smartphone, anche non Android.

Purtroppo ancora non si conosce il processore e queste foto non rilasciano nuovi dettagli. Perciò rimangono ancora aperte le piste dello Snapdragon S4 Pro o 600.

Attendiamo altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com