[ad#antonio]
Ecco il report:

Come avrete notato, per ritrovare nuovamente un’azienda da noi nota dobbiamo scendere al quarto posto, occupato da Acer con un valore pari a 580 milioni di dollari. Solamente al sesto posto HTC, con un valore di 453 milioni di dollari.
Mediatek occuopa il nono posto con un valore di 354 milioni di dollari. Tutti questi dati sono stati forniti ufficialmente dalle aziende e calcolati dalla società Interbrand, la quale ha constatato come il valore dei 20 brand taiwanesi più importanti sia di 8.95 miliardi di dollari statunitensi, in crescita del 2.6% rispetto allo scorso anno.
Chissà se HTC riuscirà a risollevarsi da questa strana posizione.
Interessante, in effetti Asus non ne sta sbagliando una!
Piano piano asus la metterá nel culettino a tutti
però in passato ne ha sbagliate a non finire, e il fail peggiore, secondo me è stato sulle scheda video amd di qualche anno fa, quando per “riciclare” i dissipatori delle nvidia, li ha montati sulle amd senza nemmeno adattarli.
Morale: la scheda video scaldava un botto siccome non tutte le heatpipe toccavano la scheda e inoltre facevano in game il rumore di una turbina in certe condizioni.
Mi spiegate chi è che comanda o ha comandato in questi ultimi anni in HTC?
A giudicare dai risultati direi l’anarchia più totale
io,
htc one m8,
e una bomba.
È interessante che htc, nonostante le boiate presenti e passate, sia ancora sopra a mediatek…
Sto sperando che google acquisti HTC
Per svuotarla dai brevetti e svenderla vuota al primo cinese che passa…..no grazie
E perché no lenovo sta facendo bene cn motorola…
Infatti non ho parlato di lenovo. A Motorola è andata bene….
Parlavondella schifezza fattanda google
È normale che tra il terzo e il quarto il valore dimezzi quasi?!