Asus FonePad 7 sarà disponibile a breve in Italia a soli 199 euro

2 Novembre 201315 commenti

L'Asus FonePad 7, versione migliorata del tablet lanciato la scorsa primavera dal produttore taiwanese, sarà disponibile presto in Italia al prezzo decisamente conveniente di 199 euro.

A riferirlo è stata la stessa Asus con un comunicato:

Vi annunciamo che questo straordinario dispositivo sarà disponibile a breve presso i rivenditori autorizzati ASUS all’incredibile prezzo di 199 Euro!!

Ricordiamo che il dispositivo, presentato dal produttore all’inizio di settembre, è dotato di un processore dual core, display da 7 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 1,2 mpx, memoria integrata da 8-16-32 GB espandibile tramite microSD, batteria da 3950 mAh e Android 4.2.

L’Asus FonePad 7 dispone, inoltre, di una personalizzazione interessante della UI e sopratutto è in grado di fare e ricevere telefonate oltre che mandare SMS. In pratica un device che fa da telefono e che arriverà sul mercato al prezzo ufficiale di 199€, una cifra decisamente conveniente che lo rende uno dei migliori tablet per rapporto qualità-prezzo ad oggi sul mercato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com