Xolo annuncia il nuovo Q900

2 Novembre 201311 commenti
Il produttore indiano Xolo ha annunciato il nuovo Xolo Q900, un device Dual SIM destinato alla fascia medio-bassa del mercato della telefonia con a bordo Android 4.2.

Il dispositivo è dotato di caratteristiche davvero interessanti, tra cui un processore MediaTek MT6589 quad core Cortex-A7 da 1.2GHz, una GPU PowerVR SGX544, 1GB di memoria RAM, display HD (1280×720 pixel) da 4.7 pollici, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con registrazione video a 1080p, fotocamera anteriore da 2 megapixel, 4GB di memoria integrata espandibile tramite microSD, supporto alle reti 3G ed una batteria da 1800mAh. 

xoloQ900

Lo Xolo Q900 sarà commercializzato ad un prezzo di circa 12,900 INR equivalente a circa 155 euro, una cifra sicuramente molto invitante, considerando le caratteristiche di cui è dotato il device. E voi, cosa ne pensate? Vi convince questo dispositivo?

11 risposte a “Xolo annuncia il nuovo Q900”

  1. Raffaele Mauriello ha detto:

    Leggendo le caratteristike del device, come fascia medio bassa e buono, anke xkè a quel prezzo un quadcore 1.2 con un gb di ram non lo si trova facilmente, almeno ke non sia uno smartphone della categoria dell’usato e ci si arriva vicino ai 200€.

    • Luke_Friedman ha detto:

      Non farti ingannare dal fatto che sia quadcore, il processore fa pena lo stesso… Resta il fatto che abbia un buon prezzo.

      • zebeck ha detto:

        Sul mio A1-810 il mediatek quadcore va veramente bene… Mai un’incertezza…

        • Luke_Friedman ha detto:

          Sì, è un buon processore, ma io parlavo più inteso come “specchietto per le allodole”. Quattro core servono solo per far dire alla gente:”Ma è quadcore!”. Alla fine l’architettura dei Mediatek è orientata verso il tenere la batteria a lungo e non le prestazioni.

          • unoqualunque ha detto:

            Un S4 non lo trovi mica a 300 euro visto che il Mediatek fa la metà di punteggio su antutu. Non sarà una scheggia ma a quel prezzo è da prendere sicuramente in considerazione. Peccato per la batteria.

      • teo ha detto:

        Ma x dire fa pena l hai mai provato?? O SI parla x sentito dire?o antutu e il suo inutile punteggio è considerato il metro di giudizio insindacabile?!

        • Luke_Friedman ha detto:

          Ho provato tre quattro dispositivi con quel processore. Tutti limitatissimi quando vengono lanciate app pesanti.

  2. luca ha detto:

    Il prezzo è perfetto se non troppo basso ma la batteria mi sembra insufficiente su un quad core da 4.7 pollici

    • frrrfffr ha detto:

      sopratutto con una definizione del genere,forse l’ autonomia si salva per il processore poco potente,ma non si sa se avrà garanzia,aggiornamenti ecc io eviterei

  3. […] (…)Continua a leggere Xolo annuncia il nuovo Q900 su Androidiani.Com […]

  4. […] (…)Continua a leggere Xolo annuncia il nuovo Q900 su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com