Il produttore indiano Xolo ha annunciato il nuovo Xolo Q900, un device Dual SIM destinato alla fascia medio-bassa del mercato della telefonia con a bordo Android 4.2.
Il dispositivo è dotato di caratteristiche davvero interessanti, tra cui un processore MediaTek MT6589 quad core Cortex-A7 da 1.2GHz, una GPU PowerVR SGX544, 1GB di memoria RAM, display HD (1280×720 pixel) da 4.7 pollici, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con registrazione video a 1080p, fotocamera anteriore da 2 megapixel, 4GB di memoria integrata espandibile tramite microSD, supporto alle reti 3G ed una batteria da 1800mAh.
Lo Xolo Q900 sarà commercializzato ad un prezzo di circa 12,900 INR equivalente a circa 155 euro, una cifra sicuramente molto invitante, considerando le caratteristiche di cui è dotato il device. E voi, cosa ne pensate? Vi convince questo dispositivo?

Leggendo le caratteristike del device, come fascia medio bassa e buono, anke xkè a quel prezzo un quadcore 1.2 con un gb di ram non lo si trova facilmente, almeno ke non sia uno smartphone della categoria dell’usato e ci si arriva vicino ai 200€.
Non farti ingannare dal fatto che sia quadcore, il processore fa pena lo stesso… Resta il fatto che abbia un buon prezzo.
Sul mio A1-810 il mediatek quadcore va veramente bene… Mai un’incertezza…
Sì, è un buon processore, ma io parlavo più inteso come “specchietto per le allodole”. Quattro core servono solo per far dire alla gente:”Ma è quadcore!”. Alla fine l’architettura dei Mediatek è orientata verso il tenere la batteria a lungo e non le prestazioni.
Un S4 non lo trovi mica a 300 euro visto che il Mediatek fa la metà di punteggio su antutu. Non sarà una scheggia ma a quel prezzo è da prendere sicuramente in considerazione. Peccato per la batteria.
Ma x dire fa pena l hai mai provato?? O SI parla x sentito dire?o antutu e il suo inutile punteggio è considerato il metro di giudizio insindacabile?!
Ho provato tre quattro dispositivi con quel processore. Tutti limitatissimi quando vengono lanciate app pesanti.
Il prezzo è perfetto se non troppo basso ma la batteria mi sembra insufficiente su un quad core da 4.7 pollici
sopratutto con una definizione del genere,forse l’ autonomia si salva per il processore poco potente,ma non si sa se avrà garanzia,aggiornamenti ecc io eviterei
[…] (…)Continua a leggere Xolo annuncia il nuovo Q900 su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Xolo annuncia il nuovo Q900 su Androidiani.Com […]