ASUS FonePad: disponibile l’update firmware 3.2.2 con il supporto allo USB OTG

24 Maggio 20133 commenti
Asus è sempre impegnata nell'aggiornamento software dei propri dispositivi, questo è risaputo a tutti; nel corso delle settimane vi segnaliamo moltissimi update dedicati ai vari device dell'azienda, anche solamente per bug fix o piccoli miglioramenti. Quest'oggi, invece, un nuovo importante update è stato rilasciato per l'Asus FonePad, l'ultimo tablet da 7 pollici commercializzato.

[ad#ad-denis]

Nelle scorse ore è infatti stato reso disponibile l’aggiornamento al firmware 3.2.2 con una grande novità: il supporto USB OTG. Grazie alla nuova introduzione sarà possibile leggere dischi esterne e chiavette USB direttamente dal tablet (naturalmente sarà necessario utilizzare un adattatore microUSC -> USB femmina).

Oltre a questo è stato abilitato anche il supporto alle mouse e tastiere USB, ma anche a dispositivi di input Wireless.

Con i nuovi aggiornamenti, l’Asus FonePad si candida come migliore alternativa (per rapporto qualità/prezzo) al celebre Nexus 7.

3 risposte a “ASUS FonePad: disponibile l’update firmware 3.2.2 con il supporto allo USB OTG”

  1. goldenboy ha detto:

    non si candida, è la migliore alternativa al nexus 7, soprattutto perché puoi telefonare all’occorrenza e ha la fotocamera posteriore, più slot sdcard.

  2. CristianoAdiutori ha detto:

    Regalato al babbo settant’enne. Spettacolo

  3. umberto ha detto:

    Ciao a tutti.
    dovrei aggiornare il firmware del mio fonepad, direttamente con fonepad mi sapreste dire come faccio e cos’è la funzione fota? e dove la trovo? perdonate sono una schiappa. saluti a tutti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com