L’ASUS Fonepad è il primo tablet Android ad essere dotato di chip Intel ed è uno dei primi ad essere in grado di ricevere ed effettuare chiamate vocali grazie alle sue funzioni telefoniche. Il prodotto del produttore taiwanese è certamente molto interessante e grazie al prezzo di vendita potrebbe essere il tablet giusto per ogni utente che vuole sostituire il proprio smartphone definitivamente. Per conoscerlo meglio ASUS ha realizzato un nuovo video promozionale e ve lo riproponiamo subito sotto.
[ad#antonio]
Come ben sappiamo il Fonepad potrebbe sostituire il vostro smartphone seppur sarebbe scomodo portare all’orecchio un dispositivo troppo ingombrante per essere uno smartphone.
Il video promozionale ci presenta le novità del Fonepad e certamente potrebbe essere un’ottima alternativa qualità-prezzo dati i 229€ di vendita.
Non ci resta che lasciarvi al video promo:
httpvh://youtu.be/6V0Mmrd8Gho
Cosa ne pensate?
davvero solo 3 MP per la fotocamera?
Come lo sostituisci lo smartphone con una fotocamera così ridicola?
Ah…3MP ve lo tenete,non lo comprerei maiii!!
Mi stavo chiedendo, siccome è un tablet x86, non c’è un modo per installarci windows 8 pro? In teoria…
Se volete fare i fotografi compratevi una reflex
Approvo perfettamente. Il telefono può essere una soluzione di emergenza, ma esistono apparecchi appositi per fotografare
Approvo perfettamente. Il telefono può essere una soluzione di emergenza, ma esistono apparecchi appositi per fotografare
Uno dei primi ad essere in grado di ricevere ed effettuare chiamate??? Scrivo dal mio galaxy tab 7.0 plus (P6200) vecchio di 2 anni che ormai ha da tempo sostituito lo smartphone definitivamente.
Si ma con i galaxy tab hai bisogno delle cuffie se non vuoi parlare in vivavoce. I fonepad sono progettati per essere appoggiati all orecchio come un normale smartphone
Informati meglio….
ho avuto un galaxy tab gt p1000 e mio padre ha un note da 10. entrambi telefonano ma abbiamo bisogno delle cuffie se no il suono esce dagli altoparlanti a volume troppo alto, potrei telefonare così ma per motivi di privacy preferisco le cuffie. il fonepad non l ho mai provato, l ho solo visto nei video e una volta ho chiesto al commesso di mediaworld come funziona. per quello che ne so ora il fonepad lo appoggi all orecchio e ci parli come se fosse un telefono, mentre i galaxy tab funzionano solo riproducendo il suono dall altoparlante. mi sono informata prima di postare, ma se a te risultano informazioni diverse dimmi cosa non va bene di quello che ho scritto e se ne discute civilmente.
Qui infatti si parlava del gapaxy tab p6200 come puoi leggere nel commento di Alessandro. Tale modello uscito inizio 2012 prevede la chiamata come su un telefono al contrario del p1000. Circa un anno fa è uscito il successore del p6200 ossia il p3100 con la stessa identica funzione. Quasi dimenticavo il p6800 ma non ricordo se l’uscita fosse 2012 o 2011 addirittura.
Fatemi capire secondo voi é più prestante una Fiat 500 con il motore di una Ferrari piuttosto che con il motore di una Mercedes? Se volete fare delle belle foto compratevi una reflex anche con 3mpix ma con delle belle ottiche, se volete un mediocre pc che faccia foto mediocri che riproduca audio mediocre che abbia funzioni di GPS e che telefoni bene allora compratevi smartphone o tablet. Trovo comoda invece l’alloggiamento per le sd!
Da un mese circa ce l’ho: va benissimo. Durata della batteria incredibile e buone prestazioni della cpu intel (non ho preso il Samsung per i lag costanti in ogni tipo di utilizzo). Pero alla asus un paio di auricolari potevano metterli nella confezione. Barboni!
[…] (…)Continua a leggere ASUS Fonepad: ecco il nuovo video promozionale su Androidiani.Com […]