Floating Notifications: disponibile una nuova versione Alpha

31 Maggio 201315 commenti
Dopo la release Alpha3 di alcuni giorni fa il team di sviluppatori dietro l’ottima Floating Notifications ha rilasciato un nuovo update per la propria app, ovvero l’Alpha 4r1. Per chi ancora non lo conoscesse parliamo del nuovo sistema di notifica per Android che prende spunto da HALO di Paranoid Android, il quale a sua volta si ispira alle Chat Heads di Facebook. Forse quest’ultima release potrebbe rappresentare il passaggio finale ad una versione più stabile.

[ad#antonio]

Le Floating Notifications arrivano alla versione Alpha 4r1 e portano piccole migliorie e novità all’esperienza d’uso grazie a piccoli aggiustamenti ed a risoluzioni di alcuni bug.

Differentemente da HALO le Floating Notifications sono una semplice app installabile tramite un APK per la quale non servono i permessi di root, solamente i permessi del menu accessibilità per poter avere le notifiche fluttuanti, senza la finestra pop-up che contraddistingue HALO.

Ecco il video di presentazione:

httpvh://youtu.be/DCUedicPaOg

Di seguito il link al nuovo download:

FloatingNotifications_Alpha_4r1.apk

 

15 risposte a “Floating Notifications: disponibile una nuova versione Alpha”

  1. […] (…)Continua a leggere Floating Notifications: disponibile una nuova versione Alpha su Androidiani.Com […]

  2. carmeloseven ha detto:

    su g note 2 quando la attivo si attiva il talkback per le cartelle , quindi mi dice ”cartella aperta” ogni volta anche se lo disattivo nelle applicazioni

    • Davidoff ha detto:

      Anche a me succede su g nexus.. Il punto è che questo programma manca della funzione più importante, rispondere direttamente dalla notifica ai messaggi

    • YoDevil ha detto:

      A me non succede, comunque ti vuole portare al menu per attivare floating notification. Fallo manualmente : Impostazioni > accessibilità > floating notification e lo attivi. Poi riapri l’applicazione è dovrebbe funzionare

    • marco ha detto:

      Ciao, quella si risolve andando in “gestione applicazioni” ==> tutte ==> disattivi “TTS samsung” ; “motore di sintesi vocale google” ; “talkback”.

      Non avrai più problemi

    • asd ha detto:

      Basta che cambi e invece della touchwiz metti Nova, inoltre é molto piú comodo avere diverse icone in più sulla home, visto lo spazio abnorme del dispositivo.

  3. Stefano Alleva ha detto:

    ma solo a me invece anche se attivo da accesibilità l’applicazione e poi selezione dentro l’app anche tuttte le app per cui voglio la notifica, non ricevo nulla…il servizio è in esecuzione, ma non appare nessuna notifica…
    sbaglio qualcosa?

  4. Lux ha detto:

    Nel video di presentazione quando apre la barra di notifica si vede il robottino, qualcuno mi sa dire come si fa a farlo comparire?

  5. […] (…)Continua a leggere Floating Notifications: disponibile una nuova versione Alpha su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com