ASUS forse non raggiungerà i 25 milioni di Zenfone venduti nel 2015

26 Maggio 201516 commenti
Il produttore taiwanese ASUS solamente poco più di un mese fa aveva rialzato le previsioni per le spedizioni dei propri Zenfone avendo registrato ottime vendite in Cina al debutto dei nuovi smartphone sul mercato. Se fino a qualche giorno fa l'azienda prevedeva di consegnare 30 milioni di Zenfone purtroppo adesso dovrà ridimensionare questi dati.

[ad#antonio]

I recenti problemi avuti da ASUS in merito agli aggiornamenti ufficiali ad Android 5.0 Lollipop che ancora molti utenti attendono su smartphone Zenfone e Padfone avrebbero costretto circa 200.000 utenti a richiedere il reso del prodotto, influenzando negativamente le vendite globali del produttore.

Durante il primo trimestre sono stati spediti 3.5 milioni di Zenfone e nel secondo trimestre ASUS prevede di spedirne altri 4.8 milioni. Successivamente, nel terzo trimestre, il ritmo di dispositivi consegnati potrebbe assestarsi intorno ai 3 milioni al mese.

Chissà se queste previsioni riusciranno a garantire il traguardo dei 25 milioni di Zenfone venduti in tutto il mondo entro la fine dell’anno.

 

16 risposte a “ASUS forse non raggiungerà i 25 milioni di Zenfone venduti nel 2015”

  1. Procphreg ha detto:

    Asus prima o poi capirà che senza aggiornamenti la gente compra Motorola

    • teob ha detto:

      Guarda non so di quei 25milioni che pensano di vendere quanti invece compreranno Motorola per gli aggiornamenti….. Per me molto pochi.

      • Andi Burca ha detto:

        Ti sbagli ultimamente ne ho visti in giro di moto g le persone iniziano a usare la testa in fatto di tecnologia complice sicuramente anche gli intenditori che consigliano

        • teob ha detto:

          Si perche se vuoi spendere quella cifra o moto g o s3neo. Ma ripeto si parla di aggiornamenti e quei 3 che hai visto te non posoono fare un caso su milioni

  2. Latttina ha detto:

    Addirittura rendere il telefono perché non viene aggiornato a lollipop (che tra l’altro non è che sia sta cosa imprescindibile eh)? Certo che di gente malata ce n’è

    • DevastatorTNT ha detto:

      Penso sia per i problemi causati dall’aggiornamento, piuttosto che dalla sua mancanza…

    • Andi Burca ha detto:

      Il zenfone 6 della mia ragazza ancora attende lollipop e considera che e il top di gamma Asus 2014 glielo rifilato a lei in cambio del moto g che gli avevo regalato :))

      • Latttina ha detto:

        E quindi….ha qualche limitazione? Qualcosa che lollipop fa e kitkat no? Non penso… ;-)

  3. giotto ha detto:

    E vero che con uso normale dura 5 giorni la batterua

  4. SPAstef ha detto:

    Tutti malati mentali… L’avranno usata come scusa per comprarsi l’ultimo iFogn…

  5. Thefender91 ha detto:

    Ma di cosa si fanno!? Lollipop c’è già, la stock-rom è basata su Lollipop..ed è già il 5o aggiornamento che rilasciano via OTA..i sorgenti ci sono, gli aggiornamenti anche (sia dal sito che via OTA), sono uscite anche le rom pre-rooted ed il modulo Xposed..io non so..

  6. Salvatore ha detto:

    Credo si riferisca alla intera gamma zenfone.. Ma non capisco il senso Dell articolo..
    Lo zenfone 2 (appena preso alla morosa) era già con il 5.0..

    Credo l articolo si riferisca a zenfone 4-5-6 ma sono prodotti del 2014, dubito possano essere resi al produttore perché non aggiornati a lollipop. Mi sfugge qualcosa?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com