ASUS forse non raggiungerà i 25 milioni di Zenfone venduti nel 2015

26 Maggio 201516 commenti

Il produttore taiwanese ASUS solamente poco più di un mese fa aveva rialzato le previsioni per le spedizioni dei propri Zenfone avendo registrato ottime vendite in Cina al debutto dei nuovi smartphone sul mercato. Se fino a qualche giorno fa l'azienda prevedeva di consegnare 30 milioni di Zenfone purtroppo adesso dovrà ridimensionare questi dati.

I recenti problemi avuti da ASUS in merito agli aggiornamenti ufficiali ad Android 5.0 Lollipop che ancora molti utenti attendono su smartphone Zenfone e Padfone avrebbero costretto circa 200.000 utenti a richiedere il reso del prodotto, influenzando negativamente le vendite globali del produttore.

Durante il primo trimestre sono stati spediti 3.5 milioni di Zenfone e nel secondo trimestre ASUS prevede di spedirne altri 4.8 milioni. Successivamente, nel terzo trimestre, il ritmo di dispositivi consegnati potrebbe assestarsi intorno ai 3 milioni al mese.

Chissà se queste previsioni riusciranno a garantire il traguardo dei 25 milioni di Zenfone venduti in tutto il mondo entro la fine dell’anno.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com