ASUS Italia conferma l’arrivo della gamma Zenfone entro l’estate

11 Gennaio 201427 commenti

Durante gli scorsi giorni ASUS ha presentato ufficialmente una nuova famiglia di smartphone Android low-cost, ovvero la gamma Zenfone composta da tre smartphone. Gli Zenfone 4, 5 e 6 sembrano aver convinto gli utenti tanto da essere già molto richiesti anche per il prezzo molto competitivo, proprio per questo durante le ultime ore ASUS Italia ha confermato l’arrivo di questi smartphone in Italia tramite la pagina Facebook.

Rispondendo alla domanda di un utente moto interessato, ASUS Italia ha confermato l’arrivo dei tre smartphone Zenfone nel nostro paese entro la fine dell’estate.

Ecco quanto dichiarato:

asus

Gli Zenfone arriveranno durante il Q2 2014 ma purtroppo non sempre le notizie divulgate tramite la pagina Facebook si sono rivelate veritiere. Perciò non ci resta che attendere maggiori notizie durante i prossimi mesi.

Certamente sarebbe una grande perdita per ASUS non portare su un mercato molto attivo come il nostro (nonostante la crisi) degli smartphone di varia taglia e vario prezzo (dai 99 ai 199 dollari).

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com