ASUS offre la sostituzione gratuita di tutti i PadFone 2 che hanno subito una “morte improvvisa”

25 Marzo 201327 commenti

"Morte improvvisa" è un termine che abbia pronunciato fin troppo spesso nell'ultimo periodo, tuttavia pare che anche determinati ASUS PadFone 2 abbiano sofferto dello stesso problema. Per gli utenti che hanno un prodotto bloccato, la software house garantisce la sostituzione completamente gratuita.

La “Morte Improvvisa” avviene quando il dispositivo, senza nessuna causa evidente, si spegne senza riaccendersi mai più. In questo caso il problema sta prevalentemente nel software, o comunque è molto difficile da individuare.

Il tutto è accaduto anche in un piccolo gruppo di ASUS PadFone 2, come riportato sul forum ufficiale dell’azienda. Fortunatamente ASUS tiene molto ai propri utenti, tanto che ha deciso di offrire la sostituzione gratuita di tutti i device che hanno subito una “morte improvvisa”.

Al momento la situazione sembra essere abbastanza tranquilla, in effetti sono solamente pochissimi gli utenti che hanno riscontrato questo tipo di problema; tuttavia, nel caso in cui foste tra quelli, sappiate che l’azienda vi offre una sostituzione gratuita del prodotto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com