ASUS PadFone Mini, MeMoFone HD 5 e MeMo Pad HD 8: ecco i nuovi prodotti Android?

9 Agosto 201326 commenti
In queste ultime ore il produttore taiwanese ASUS avrebbe rivelato la propria road-map di prodotti svelando tanti nuovi smartphone e tablet Android che dovebbero arricchire il mercato durante il prossimi mesi. Il colosso non ci concentrerà solamente sul mercato tablet ma sembra voler puntare molto anche sugli smartphone dopo il celebre PadFone.

[ad#antonio]

Ecco la road-map di ASUS:

asus_roadmapd_2013_2014_1-620x392 asus_roadmapd_2013_2014_2-620x415

 

Durante una conferenza stampa in Cina sarebbero state rivelate queste informazioni sui prossimi device Android di ASUS. Si parte dai tablet con il nuovo Nexus 7 ed il prossimo MeMo Pad HD 8, per adattarsi al nuovo taglio dei tablet Android.

Il settore smartphone è quello che riserva più sorpresa con una versione Mini del PadFone, due FonePad rispettivamente da 7 e 6 pollici (quest’ultima con risoluzione Full HD), i phablet ASUS con stylus, ed infine un MeMoFone HD 5, presumibilmente un low-cost da 5 pollici.

Insomma tanti nuovi device Android che presto ASUS potrebbe portare sul mercato. Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

26 risposte a “ASUS PadFone Mini, MeMoFone HD 5 e MeMo Pad HD 8: ecco i nuovi prodotti Android?”

  1. sonik ha detto:

    ma un tablet 10” con pennino e risoluzione full hd no?

  2. […] (…)Continua a leggere ASUS PadFone Mini, MeMoFone HD 5 e MeMo Pad HD 8: ecco i nuovi prodotti Android? … […]

  3. est ha detto:

    esticazzi?

  4. est ha detto:

    esticazzi_?

  5. est ha detto:

    estic4zz1?

  6. est ha detto:

    estic4_zz1?

  7. estgg ha detto:

    est1c4z_z1?

  8. […] (…)Continua a leggere ASUS PadFone Mini, MeMoFone HD 5 e MeMo Pad HD 8: ecco i nuovi prodotti Android? … […]

  9. djgigi96 ha detto:

    Padfone infinity 1011 €! Sticazzi!

    • maxdelta00 ha detto:

      ahahahah quoto alla grande

    • CloUDxxSTrifE ha detto:

      hihihihihih si credono purè che gli do’ quelli soldi, alla sony xdxdxdxdxd

    • 8eloah8 ha detto:

      999 per l’esattezza e li vale quei 200 euro in più dei top di gamma concorrenti,forse no rispetto ad HTC one ma rispetto al galaxy s4 sicuro.

      • 8eloah8 ha detto:

        Anzi in realtà son 300 in più,forse un Po troppi anche con padfone station,mi sa che si sono un Po troppo allargati quelli di Asus,a questo punto prendo un nexus 7 l’ultimo WiFi+3g,un HTC one e mi avanzano pure una settantina di euro visto che il one è calato tra i 629 e i 599 e il nxs 7 nuovo 32 gb WiFi dovrebbe stare tra i 279-299 ed entrambi li porto dietro a differenza di un 10.1 pollici che mi ci vuole lo zaino.

      • Seo ha detto:

        a parte che tra 699 e 999 sono 300€ di differenza e finiamola con sta cazzata che One li vale e S4 no.. li può valere uno come li può valere l’altro.. che ragionamenti :-S poi ovviamente discorsi basati sul nulla..

    • 8eloah8 ha detto:

      999 per l’esattezza e li vale quei 200 euro in più dei top di gamma concorrenti,forse no rispetto ad HTC one ma rispetto al galaxy s4 sicuro.

  10. nico ha detto:

    Sono curioso della verdione mini del padfone devo dire

  11. Simo123 ha detto:

    ASSus. Il nome dice tutto, soprattutto nel prezzo.

  12. pino ha detto:

    Lo venduto per disperazione …..799 euro e dopo un mese la fotocamera era piena dipolvere peggio di un cellulare cinese…qualità vergognosa assistenza pessima

    • maxdelta00 ha detto:

      L’HHHHHHHHHHHHHHO venduto….

    • 8eloah8 ha detto:

      Ma cosa il padfone infinity? Non ci credo nemmanco se t’ammazzi,qualita’ vergognosa l’infinity? Ma che ti scorreggia il cervello o l’anticamera?

      • trucido ha detto:

        Scusa ma di sicuro si riferisce al padfone 2 che purtroppo era afflitto da questo problema della polvere nella fotocamera posteriore: i primi modelli avevano questo problema, ora non so se anche il padfone infinity lo abbia..

  13. […] inizi di agosto vi avevamo proposto la roadmap di Asus (ovvero la mappa di rilascio dei prossimi prodotti), tra i nuovi dispositivi figurava il PadFone […]

  14. […] inizi di agosto vi avevamo proposto la roadmap di Asus (ovvero la mappa di rilascio dei prossimi prodotti), tra i nuovi dispositivi figurava il PadFone […]

  15. […] inizi di agosto vi avevamo proposto la roadmap di Asus (ovvero la mappa di rilascio dei prossimi prodotti), tra i nuovi dispositivi figurava il PadFone […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com