ASUS pubblica immagini teaser del nuovo Transformer Pad: presentazione all’IFA di Berlino

2 Settembre 20133 commenti

L'IFA di Berlino è ormai alle porte e tutti i maggiori produttori di dispositivi mobili si stanno preparando al meglio per la grande fiera. Samsung ha già in programma un evento per il 4 Settembre ed Asus non sta a guardare, come testimoniano le immagini teaser di quello che dovrebbe essere il nuovo Transformer Pad, che l'azienda sta pubblicando ogni giorno sulla propria pagina Facebook.

Fino ad oggi sono state rilasciate ben quattro immagini, una al giorno, tutte accomunate da un’unica frase: “Noi trasformiamo“. Si può ben capire come si tratta del prossimo Transformer Pad che, ricordiamo, apparterrà alla famiglia di dispositivi 2-in-1 inaugurata dall’azienda con l’EEE Pad Transformer.

asussssTablet che all’occorrenza diventa simil-netbook collegandolo all’apposita docking station. Quest’anno la grande novità potrebbe essere in stile S-Pen, come fatto da Samsung per la famiglia Note, con funzioni avanzate che potrebbero sbaragliare la concorrenza.

Fino ad oggi, nelle immagine rilasciate da Asus, possiamo leggere questo: Trasformiamo le tue possibilità, la tua mobilità, la tua percezione e la tua creatività. Solamente una nuova immagine teaser ci divide dalla presentazione ufficiale!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com