[ad#ad-salvatore-foderaro]
Fino ad oggi sono state rilasciate ben quattro immagini, una al giorno, tutte accomunate da un’unica frase: “Noi trasformiamo“. Si può ben capire come si tratta del prossimo Transformer Pad che, ricordiamo, apparterrà alla famiglia di dispositivi 2-in-1 inaugurata dall’azienda con l’EEE Pad Transformer.
Tablet che all’occorrenza diventa simil-netbook collegandolo all’apposita docking station. Quest’anno la grande novità potrebbe essere in stile S-Pen, come fatto da Samsung per la famiglia Note, con funzioni avanzate che potrebbero sbaragliare la concorrenza.
Fino ad oggi, nelle immagine rilasciate da Asus, possiamo leggere questo: Trasformiamo le tue possibilità, la tua mobilità, la tua percezione e la tua creatività. Solamente una nuova immagine teaser ci divide dalla presentazione ufficiale!
[…] (…)Continua a leggere ASUS pubblica immagini teaser del nuovo Transformer Pad: presentazione all’… […]
[…] (…)Continua a leggere ASUS pubblica immagini teaser del nuovo Transformer Pad: presentazione all’… […]
Speriamo sia interessante..la possibilità di avere più soluzioni in una non sarebbe male, a patto che ciò non implichi avere più soluzioni di “basso profilo”..se la “trasformazione” di cui parlano deve poi inevitabilmente ripercuotersi sulle prestazioni, allora il gioco non vale la candela..almeno secondo me..e poi, a prescindere da come sarà a livello prestazionale, non oso immaginare da che prezzo partirà..