Meizu svela ufficialmente il nuovo MX3

2 Settembre 201317 commenti

In vista dell'evento del principale concorrente che avverrà durante la settimana, ovvero l'evento di Xiaomi, il produttore cinese Meizu ha ufficialmente presentato il nuovo MX3. Parliamo di un top-gamma Android purtroppo destinato al mercato cinese il quale dovrebbe riuscire ad aumentare ulteriormente il successo del nostro amato robottino verde in Cina, sperando che nel prossimo futuro questi device possano arrivare anche in Europa.

Il nuovo Meizu MX3 è dotato di un display Full HD da 5.1 pollici realizzato da Sharp e JDI, con una piccola cornice laterale che permette di non influenzare molto le dimensioni dello smartphone, che sarà spesso 9.1 millimetri.

Il cuore pulsante dell’MX3 è l’ottimo Exynos 5 Octa di Samsung e supponendo che sia il 5410 (lo stesso del Galaxy S4) dovremmo avere quattro core Cortex-A15 da 1.6 GHz e quattro core Cortex-A7 da 1.2 GHz.

meizu-mx3-heat-dissipation

Non manca la GPU SGX544 MP3 ed i 2 GB di RAM. Per quanto riguarda la fotocamera Meizu ha optato per un sensore da 8 megapixel realizzato da Sony, con f/2.0, zero-delay image stabilization e Fujitsu ISP. Purtroppo la camera frontale è di 2 megapixel, che impallidisce di fronte ad altre soluzioni di concorrenti cinesi.

Un’altra caratteristica degna di nota è che l’MX3 è dotato di un chip audio Wolfson, che permette una qualità audio con un basso tasso di distorsione (appena lo 0.002%) ed ben 113dB. Non mancano le connettività NFC, dual-band Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS, inoltre le reti compatibili permettono all’MX3 di poter essere utilizzato con le reti 3G della maggior parte del mondo.

La batteria è da 2400 mAh ed arriva sul mercato con l’ultima personalizzazione Android Flyme 3.0. Meizu ha puntato molto anche sulla memoria interna realizzando anche il taglio da 128GB oltre il classico da 16GB. I prezzi dovrebbero essere rispettivamente di 650$ e 410$.

httpvh://youtu.be/canh8hEuhl0

Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com