ASUS Transformer Pad Infinity: presentazione in video

24 Giugno 201219 commenti

ASUS non lascerà i propri utenti senza un nuovo tablet Android della celebre famiglia Transformer per ancora molto tempo. Il primo tablet del colosso taiwanese dotato di display Full HD e più volte avvistato durante alcuni importanti eventi ed alcuni scatti sul web potrebbe presto arrivare nei nostri negozi durante l'estate. Nexus Tablet, prodotto da ASUS in collaborazione con Google (ottimo tablet economico) o Transformer Pad Infinity dello stesso produttore con display Full HD, ottimo hardware e prezzo più elevato? La scelta è difficile perciò potrebbe essere d'aiuto questo video.

Il seguente video in circa 8 minuti mostra, purtroppo velocemente, ciò che dovrebbe essere il prossimo tablet di punta di ASUS, cioè il Transformer Pad Infinity, che tra le tante caratteristiche tecniche potrà vantare un display Full HD.

Sicuramente il video che vedrete tra poco vi farà incuriosire molto:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=2gz_OtT0hmc&hd=1

Un display con risoluzione Full HD, matrice RGB, elevata luminosità, resistenza del Gorilla Glass 2 di Corning, processore quad-core Nvidia Tegra 3. Ottimo design, ottimi materiali, ottima resistenza, ottima qualità, ottime performance per il Pad Infinity.

Rimane da scoprire quando e con quale prezzo sarà disponibile nel nostro paese. Sicuramente la scelta tra quest’ultimo ed il Nexus Tablet sarà difficile. Voi quale scegliereste?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com